Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>Magazine of Tuning<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

    Originariamente inviato da alexpirata
    Spero che mettano un po' di gnocca...senno' mi sa che TG non durerà molto...

    mizzega qui siamo fissati con la () ....io TG l'ho comprero' comunque,sin dal primo numero mi ha impressionato per il meglio,Corona sta lavorando assieme al suo staff molto bene e sono fiducioso per il futuro,gnocca si gnocca no..se ho bisogno di () tanta ma tanta c'è playboy

    Commenta


    • #12
      Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

      Originariamente inviato da gninut
      mizzega qui siamo fissati con la () ....io TG l'ho comprero' comunque,sin dal primo numero mi ha impressionato per il meglio,Corona sta lavorando assieme al suo staff molto bene e sono fiducioso per il futuro,gnocca si gnocca no..se ho bisogno di () tanta ma tanta c'è playboy
      Sull'ultimo Xtreme, la bionda non è male
      RACING LIONS

      Commenta


      • #13
        Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

        Originariamente inviato da piero1976
        Sull'ultimo Xtreme, la bionda non è male

        Anita....

        Commenta


        • #14
          Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

          Originariamente inviato da gninut
          Anita....
          Esatto
          RACING LIONS

          Commenta


          • #15
            Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

            Originariamente inviato da piero1976
            Esatto

            un nome così non lo si scorda...



























            ..meglio dire un corpo così non lo si scorda

            Commenta


            • #16
              Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

              Io sono curioso di vedere il secondo TG ... ...il primo faceva schifo !!!

              Vorrei vedere se anche il secondo sarà penoso nella grafica e pieno di errori ortografici come il primo !!

              Commenta


              • #17
                Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

                ma prima dici che siamo fissati con la () e poi dici che non ti scorderai la pin-up?


























                ..meglio dire un corpo così non lo si scorda [/QUOTE]
                Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

                Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

                Vi ricordate il settimo nano?
                Brufolo!

                Commenta


                • #18
                  Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

                  Ciao ragazzi!
                  Anche io qualche mese fa sono rimasto sopreso di non vedere più Mega Tuning al giornalaio. Quando è uscito nuovamente, ho notato che il direttore non era più Enrico Barbieri ma un altro! Ho telefonato così a Enrico che mi aveva dato il suo numero di cellulare al motor show di due anni fa, e gli ho chiesto cosa era successo!
                  Praticamente Enrico ha avuto una discussione con la casa editrice e così se ne è andato con tutta la sua redazione da un'altra casa editrice fondando Extreme Tuning, mentre Mega Tuning lo ha preso un altro direttore. Enrico ha lasciato al nuovo direttore tutta la grafica del giornale, anche se era tutta una sua creazione.
                  Mentre ci parlavo al telefono, avevo in mano Mega Tuning e sulla prima pagina, se ci avete fatto caso, il nuovo direttore dice che il "suo" giornale è stato clonato (da Extreme Tuning, ma non dice il nome della rivista). Enrico non sapeva di questa cosa xkè a Milano ancora non era uscito, xkè Mega ed Extreme vengono stampati qui a Roma e quindi escono prima nella capitale e poi nel resto d'Italia, e mi ha kiesto di leggergli la prefazione al telefono. Naturalmente si è leggermente incaxxato...
                  Sinceramente il nuovo direttore di Mega non si è comportato molto bene, voi ke ne pensate?
                  Io ho deciso di comprare solo Extreme rimanendo fedele, diciamo così, ad Enrico.
                  Riguardo a Tuning Generation, invece, penso che farà molta strada. E' ben fatto, le foto sono fatte molto bene e poi ci sono anche i lisitini su ogni numero!

                  Comunque vi dò una dritta che mi è stata data da Enrico: tra poco uscirà di nuovo Maxi Tuning, naturalmente sotto le mani di un altro direttore!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #19
                    Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

                    Originariamente inviato da alexpirata
                    ma prima dici che siamo fissati con la () e poi dici che non ti scorderai la pin-up?

                    ..meglio dire un corpo così non lo si scorda
                    [/QUOTE]


                    ..si ma alex la tua richiesta di () è impressionante....la vorresti dovunque...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: &gt;&gt;Magazine of Tuning&lt;&lt;

                      Originariamente inviato da Michael
                      Ciao ragazzi!
                      Anche io qualche mese fa sono rimasto sopreso di non vedere più Mega Tuning al giornalaio. Quando è uscito nuovamente, ho notato che il direttore non era più Enrico Barbieri ma un altro! Ho telefonato così a Enrico che mi aveva dato il suo numero di cellulare al motor show di due anni fa, e gli ho chiesto cosa era successo!
                      Praticamente Enrico ha avuto una discussione con la casa editrice e così se ne è andato con tutta la sua redazione da un'altra casa editrice fondando Extreme Tuning, mentre Mega Tuning lo ha preso un altro direttore. Enrico ha lasciato al nuovo direttore tutta la grafica del giornale, anche se era tutta una sua creazione.
                      Mentre ci parlavo al telefono, avevo in mano Mega Tuning e sulla prima pagina, se ci avete fatto caso, il nuovo direttore dice che il "suo" giornale è stato clonato (da Extreme Tuning, ma non dice il nome della rivista). Enrico non sapeva di questa cosa xkè a Milano ancora non era uscito, xkè Mega ed Extreme vengono stampati qui a Roma e quindi escono prima nella capitale e poi nel resto d'Italia, e mi ha kiesto di leggergli la prefazione al telefono. Naturalmente si è leggermente incaxxato...
                      Sinceramente il nuovo direttore di Mega non si è comportato molto bene, voi ke ne pensate?
                      Io ho deciso di comprare solo Extreme rimanendo fedele, diciamo così, ad Enrico.
                      Riguardo a Tuning Generation, invece, penso che farà molta strada. E' ben fatto, le foto sono fatte molto bene e poi ci sono anche i lisitini su ogni numero!

                      Comunque vi dò una dritta che mi è stata data da Enrico: tra poco uscirà di nuovo Maxi Tuning, naturalmente sotto le mani di un altro direttore!
                      Guarda Michael,queste cose amministrative sono molto complesse e noi da fuori non potremmo mai sapere "veramente" quello che è successo visto anche che bisognerebbe ascoltare le due campane ....comunque la prefazione del primo Mega Tuning (stando a quello detto da te) è stata un po' troppo azzardata

                      ..benvenuto nel 3d

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X