Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

    Originariamente inviato da clio3000v6
    una car da 900kg con 160cv a mio parere nn puo essere sicura
    Questa è proprio una ca°°°°!

    Commenta


    • #32
      Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

      Io ho votato.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

        Originariamente inviato da cigolio
        Questa è proprio una ca°°°°!
        cmq un'auto con un progetto di 20 anni fa nn è sicura come una con un progetto alle spalle di poki anni...

        eppoi se ti serve una prima auto, c'è poko da dire, la Supra è + completa, +spaziosa, + moderna... è + makkina...

        La Renault oltre al motore è un'auto di 20 anni fa, con tutti i pregi ed i suoi difetti...
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #34
          Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

          si infatti....
          ma il discorso sicurezza è relativo all'età del progetto....non al peso della vettura
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #35
            Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

            Originariamente inviato da Steve-1
            cmq un'auto con un progetto di 20 anni fa nn è sicura come una con un progetto alle spalle di poki anni...

            eppoi se ti serve una prima auto, c'è poko da dire, la Supra è + completa, +spaziosa, + moderna... è + makkina...

            La Renault oltre al motore è un'auto di 20 anni fa, con tutti i pregi ed i suoi difetti...
            a questo proposito dico una cosa



            Uno pensa che un'auto dei giorni nostri sia sicura per il semplice fatto che è grossa.

            e il ragionamento non è errato..


            però porto l'esempio della Alfa 147: nei crash test Euro'n'cup ha ricevuto 18% nel frontale.......


            ...la Fiat 600...ha preso 13%!


            la Clio [visto che ce l'ho] ha preso 84%!!




            Quindi...dire che la Supra è sicura...con L'ASSENZA DI RISCONTRI [dato che non ci sono crash test della supra]...è una pura supposizione!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

              Originariamente inviato da Venon
              a questo proposito dico una cosa



              Uno pensa che un'auto dei giorni nostri sia sicura per il semplice fatto che è grossa.

              e il ragionamento non è errato..


              però porto l'esempio della Alfa 147: nei crash test Euro'n'cup ha ricevuto 18% nel frontale.......


              ...la Fiat 600...ha preso 13%!


              la Clio [visto che ce l'ho] ha preso 84%!!




              Quindi...dire che la Supra è sicura...con L'ASSENZA DI RISCONTRI [dato che non ci sono crash test della supra]...è una pura supposizione!
              beh, io parlavo riferendomi all'età del progetto...

              eppoi nn dimentikiamo ke la sicurezza è dovuta anke a quie dispositivi ke la Supra ha e la R5 nn ha.... tipo ABS, Airbag, ecc.......

              poi nn ho scritto ke la Supra è sicura... ho scritto ke, essendo un'auto + giovane, e + (più ) sicura della R5 Maxi Turbo.
              Ultima modifica di Steve-1; 04-08-2004, 10:22.
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • #37
                Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

                Originariamente inviato da Steve-1
                beh, io parlavo riferendomi all'età del progetto...

                eppoi nn dimentikiamo ke la sicurezza è dovuta anke a quie dispositivi ke la Supra ha e la R5 nn ha.... tipo ABS, Airbag, ecc.......

                poi nn ho scritto ke la Supra è sicura... ho scritto ke, essendo un'auto + giovane, e + (più ) sicura della R5 Maxi Turbo.
                Ripeto..

                la 147 è giovanissima....eppure se ci fai un frontale ci rimani....esattamente come nella Fiat 600..



                quindi dire che siccome è più giovane è più sicura non è assolutamente una verità!






                ovviamente non dico che la R5 sia una botte di ferro e che non ti fai nulla..però non grossa quanto una Mini vecchio modello [quella si è pericolosa] e siccome ha il motore posteriore all'anteriore avranno messo degli accorgimenti tali da permetterle di resistere agli impatti frontali!!


                ricordo che era il modello più estremo della Renault dell'epoca, quindi non credo abbiano fatto le cose alla cavolo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

                  Originariamente inviato da clio3000v6
                  ciao raga apro questo sondaggio..per paragonare due auto molto diverse..
                  quale prendereste voi considerando cehe deve essere una prima car??

                  valutate tutto...prestazioni, estetica, interni e sicurezza....

                  soprattutto quest'ultimo punto l'abbiamo discusso molto...

                  preferite la piccola bomba reanutl 5 o secondo voi è piu sicura e affidabile una supra che però pesa 1600kg? VOTATE

                  ma che sondaggio è........ ...........

                  ma dai come fai fare un sondaggio del genere non ha senso neanche un pò...

                  che deve essere.....una Prima car


                  ma cosa devi discutere sulla sicurezza tanto nessuno di noi qua ha la 5 maxi solo ryota ha la supra......mentre noi altri possiamo solo sognare queste makkine
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

                    Originariamente inviato da Venon
                    la 147 è giovanissima....eppure se ci fai un frontale ci rimani....esattamente come nella Fiat 600..

                    quindi dire che siccome è più giovane è più sicura non è assolutamente una verità!
                    Bravo Venon

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Renault 5 turbo maxi VS toyota supra

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      io mio 900 kg con 160cv era riferitoalla reanutl 5 che secondo me è poco sicura vista l'età e le prestazioni....poi bho ognuno si schianta come vuole...io di quella scatoletta nn mi fido
                      ma l'hai almeno provata per dire ste cose??
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X