Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

    Originariamente inviato da RaceWars
    Tu quanti turbo moderni di picola cilindrata conosci scusa ?
    La Punto Hgt, come tutte le Punto II del resto è un auto anni luce avanti alla Uno Turbo e alla Punto I come telaistica.
    Il motore per quell auto è piu' che potente, anche se non è il massimo specie per i soft tuner amanti dei cv facili con lo steep filtro scarico e centralina rimappata.
    sarà che sono abituato al calcio nel culo del 5 ma sia punto ke 1.8 seat audi ecc.. li ho trovati troppo progressivi e smorti... poi per carità viaggiano ma come sensazioni nn è ke mi dicano molto.. da originali si intende

    la punto hgt sarà anke buona d telaio ma come assetto fa scagazzare e per essere un 1800 è un chiodo assurdo...
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #42
      Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

      Originariamente inviato da RaceWars
      Tu quanti turbo moderni di picola cilindrata conosci scusa ?
      La Punto Hgt, come tutte le Punto II del resto è un auto anni luce avanti alla Uno Turbo e alla Punto I come telaistica.
      Il motore per quell auto è piu' che potente, anche se non è il massimo specie per i soft tuner amanti dei cv facili con lo steep filtro scarico e centralina rimappata.
      ce la Yaris 1.5 turbo da 160 cv che purtroppo non vendono in Italia
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #43
        Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

        Originariamente inviato da RaceWars
        Ma una Clio Rs, 206 Rc non ti da una sufficente sensazione di spinta ??! infondo 1100 kg x 180 cv non sono male ! certo la coppia è poca, tirano abbastanza in alto e quindi poca sensazione di spinta. Pero' sali su un Ibiza Cupra Tdi vedi come te lo da il calcio. Senti tutti i 35Nm di coppia nella skiena !
        la coppia è poca xche si tratta di aspirati....purtroppo alle makkine aspirate manca la coppia
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #44
          Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

          Originariamente inviato da teos81
          sarà che sono abituato al calcio nel culo del 5 ma sia punto ke 1.8 seat audi ecc.. li ho trovati troppo progressivi e smorti... poi per carità viaggiano ma come sensazioni nn è ke mi dicano molto.. da originali si intende

          la punto hgt sarà anke buona d telaio ma come assetto fa scagazzare e per essere un 1800 è un chiodo assurdo...
          Se ti riferisci all Ibiza 1.8T avra' 0.5bar di prex a dire tanto ci credo che la trovi un po' morta. Tira come un aspirato. 150cv su un auto da 1100 e rotti kg contro una che ne ha 120 e ne pesa 900.

          Commenta


          • #45
            Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

            Originariamente inviato da RaceWars
            Se ti riferisci all Ibiza 1.8T avra' 0.5bar di prex a dire tanto ci credo che la trovi un po' morta. Tira come un aspirato. 150cv su un auto da 1100 e rotti kg contro una che ne ha 120 e ne pesa 900.
            150 e 780kg prego

            cmq nn solo l' ibiza anke le altre.. anzi le altre pesano pure d +
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #46
              Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

              Originariamente inviato da teos81
              150 e 780kg prego

              cmq nn solo l' ibiza anke le altre.. anzi le altre pesano pure d +
              sti caxxi!!!!!!

              eppoi x forza ke senti il calcio nel , ti dovrebbe arrivare pure alla cervicale!!!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • #47
                Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

                Originariamente inviato da ninni
                Ragazzi quale auto secondo voi hanno preso l'eredità delle varie punto gt uno turbo e renault 5 gt turbo dopo essere uscite fuori di produzione?

                la clio v6 e basta credo....
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #48
                  Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

                  scusate ma che c'avete contro la Hgt? io vedo che a livello di prestazioni sono pari con una Gt con filtro e scarico. certo non è divertente come un turbo ma non è che sia un cesso, i 130 cavalli ci sono anke qui.e comunque anke l'assetto non è che sia così penoso rispetto ad altri originali, prova una Gt cn l'assetto originale e poi una Hgt... non x dire, ma a me piace, è comunque una buona macchina anke se come sensazioni non ha + niente da spartire con le vere "piccole bombe" (purtroppo).
                  comunque eredi della Gtturbo e della Uno turbo non ce n'è +, troppa elettronica ormai...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

                    dimenticavo...la clio v6 è una categoria a parte, al max un'erede della super5 Turbo Maxi...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quale auto hanno preso l'eredità di uno t e r5gt turbo?

                      Originariamente inviato da ninni
                      Ragazzi quale auto secondo voi hanno preso l'eredità delle varie punto gt uno turbo e renault 5 gt turbo dopo essere uscite fuori di produzione?
                      Dopo la R5 Maxi Turbo....non c'è più stata storia!!


                      l'unica che si avvicina è la ClioV6, ma cmq...non c'è più lo stesso spirito di una volta nel fare le piccole bombe!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X