Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke macchina ai 18?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ke macchina ai 18?

    ah, beh, se sono inesperto non guido più allora... E poi chi di fronte a una macchina nuova è già esperto di quella macchina? La guida varia a seconda della macchina eh...

    Commenta


    • #42
      Re: Ke macchina ai 18?

      il discorso e che essendo giovane e con poca esperineza (nessuno nasce conl vonate in mano) e avendo un auto potente trale mani sei tentato dal portarla all'estremo aumenentando il rischio di farti male sul serio capito il discorso?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: Ke macchina ai 18?

        ritorniamo al discorso chi se la ritrova per le mani ._.

        Commenta


        • #44
          Re: Ke macchina ai 18?

          Originariamente inviato da zeroes
          il discorso e che essendo giovane e con poca esperineza (nessuno nasce conl vonate in mano) e avendo un auto potente trale mani sei tentato dal portarla all'estremo aumenentando il rischio di farti male sul serio capito il discorso?
          quindi dai per scontato che un 18enne non abbia la testa sulle spalle?

          io come prima macchina gli consiglio invece di prendersi proprio quella che sogna (e che ovviamente può permettersi). io sognavo la Celica già alle medie e a 18 anni l'ho presa.

          in a tutti quelli che mi dicevano che dopo 2 giorni mi sarei ammazzato.
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #45
            Re: Ke macchina ai 18?

            tra quelle che hai elencato, direi la golf (w le tedesche), xò quale intendi?

            B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

            Commenta


            • #46
              Re: Ke macchina ai 18?

              Originariamente inviato da zeroes
              60cv max
              Neanche mia nonna la considera una macchina un auto con 60 cv

              Originariamente inviato da Ryota Mijagi
              in a tutti quelli che mi dicevano che dopo 2 giorni mi sarei ammazzato.
              Straquoto ,e lo dedico a tutti quelli che dicevano ai che miei erano fuori a regalarmi la clio xkè avevo solo pochissimi mesi di patente.
              Ultima modifica di Isola; 06-08-2004, 15:59.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #47
                Re: Ke macchina ai 18?

                Originariamente inviato da Isola
                Neanche mia nonna la considera una macchina un auto con 60 cv


                Straquoto ,e lo dedico a tutti quelli che dicevano ai che miei erano fuori a regalarmi la clio xkè avevo solo pochissimi mesi di patente.
                Nonna Sprint.....

                La mia guida una Tuscan.... la tua ??
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #48
                  Re: Ke macchina ai 18?

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  Nonna Sprint.....
                  Ha una 206 1,6 hdi ben 109cv di "cattiveria"
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ke macchina ai 18?

                    Originariamente inviato da abs
                    tra quelle che hai elencato, direi la golf (w le tedesche), xò quale intendi?
                    Intendo il terzo modello sempre 1600(se lo facevano),xò è la più vecchiotta tra quelle che avevo detto

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ke macchina ai 18?

                      Ma dalla hyundai si riescono a tirare fuori ancora un pò di cv?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X