Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke macchina ai 18?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ke macchina ai 18?

    golf lll qualità vw anni '90
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #52
      Re: Ke macchina ai 18?

      Mi sto convincendo x la hyundai xkè mi piace troppo esteticamente,xò volevo sapere se poi era possibile tirare fuori ancora dei cv

      Commenta


      • #53
        Re: Ke macchina ai 18?

        Originariamente inviato da Io87
        Mi sto convincendo x la hyundai xkè mi piace troppo esteticamente,xò volevo sapere se poi era possibile tirare fuori ancora dei cv
        se vuoi un mezzo che cammina allora meglio la saxo se fai bene un pò di modifiche dopo viaggia
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #54
          Re: Ke macchina ai 18?

          Originariamente inviato da BravoGT83
          se vuoi un mezzo che cammina allora meglio la saxo se fai bene un pò di modifiche dopo viaggia
          Lo so,x quello sn ancora indeciso.
          Se penso al motore prenderei la saxò,se penso all'estetica prenderei la hyundai...sn troppo indeciso

          Commenta


          • #55
            Re: Ke macchina ai 18?

            Originariamente inviato da Io87
            Lo so,x quello sn ancora indeciso.
            Se penso al motore prenderei la saxò,se penso all'estetica prenderei la hyundai...sn troppo indeciso
            è bella anche la saxo...dopo aver fatto l'assetto e cerchi
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #56
              Re: Ke macchina ai 18?

              Non è pericolosa la potenza in se, ma le reazioni che può avere una macchina potente rispetto ad una un po' meno, la mia prima auto è stata una Ascona 1.3 dell' 86, auto pericolosissima anche se faceva soli i 140 con vento a favore, partiva di culo come una posteriore solo che a recuperarla era da mettere un cero alla madonna.
              Successivamente, a soli 19 anni, mio padre mi ha passato il 320iS da 192 cv a trazione posteriore, ma sapendo i rischi di quella macchina "bastarda dentro", me l'ha depotenziata con un fermo all'acceleratore, penso che inizialmente non potessi aprire più di metà gas, da li ho incominciato ad imparare parecchio perchè nonostante tutto l'auto andava molto di più dell' ascona ma era controllabile, piano piano mio padre mi "liberava" i cv.
              Un giorno, per prova, ho ripristinato la potenza massima, ma ho visto subito i miei limiti l'auto era troppo nervosa per le mie capacità e l'ho rimessa come era prima (anche se la libidine dei cv era assoluta!! )
              A potenza totale ero in grado di controllarla senza nessun problema anche se le scodate in certi momenti erano terribili (chi ha avuto a che fare con una 320i S lo può confermare), ora con la M3 da 320 cv senza controlli mi sento stra-sicuro alla guida.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #57
                Re: Ke macchina ai 18?

                Originariamente inviato da BravoGT83
                è bella anche la saxo...dopo aver fatto l'assetto e cerchi
                Si si hai ragione,anke la saxò è bella xò la hyundai è un altra storia secondo me!

                Commenta


                • #58
                  Re: Ke macchina ai 18?

                  Confermo pienamente il discorso fatto da alcuni.Non si vuol dire che a 18 anni non si può essere responabili ma si dice inesperienti.Chi dice invece che a 18 anni guidava da tempo:si può essere vero,anche io guidavo da quando avevo 16 anni(ne ho 24 ora)ma dove??stradelle e roba deserta..mica ci facevo le statali e le autostrade...
                  Quindi non puoi reputarti lo stesso esperto.ricordo di cazzate paurose che feci agli inizi..se anziche la mia Uno 1100 avessi avuto una Uno Turbo non sarei di certo qua a raccontare...(ricordo quando sbandando finii su due ruote...)quindi non suggerite mostri e mostriciattoli...all'inizio prenditi una macchinetta bella ma non ultrapotente...magari che ti attizzi esteticamente per ora e basta..poi se proprio sei per le prestazionii.
                  Valuta inoltre l'uso che ne farai...non ha senso aver cavalli se poi ci devi fare 150km al giorno e non gli puoi star dietro con la benza e con le spese..è per questo che non ho una Uno turbo per esempio.....
                  ovviamente prenditi un usato fresco e sicuro....eviterai sorprese e seccature.....
                  questo è un consiglio da fratellone...so che qualcuno mi criticherà sicuramente...ma non devi farti condizionare dai giudizi della gente...fai quello che credi .
                  spero di esserti stato utile
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ke macchina ai 18?

                    Guarda che la Saxo è bellissima! Sopratutto conun nel kit estetico anche leggero!

                    E cmq dò un pò di ragione a tutti...... La mia prima macchina è stata un opel corsa 1.0 del '90 (modello squadrato) ed è stata una fortuna.... Perchè:

                    1) gli tiravo il collo (ma faceva al max 120 Km\h)
                    2) nei parcheggi lulto ci scappava sempre.....


                    Così almeno cominci ad abituarti a tutto

                    Poi sono passato alla tigra e ho cominciato a tirare il collo (ma con moderazione.... però avevo già esperianza)

                    Adesso con la Sazzò è un altro mondo.....

                    Ho solo 21 anni (compiuti ieri), nessun incidente alle spalle se non un cretino che mi ha dato una sportellata (alla saxo )

                    Ti consiglio quindi di cominciare le cose dal piccolo al grande.......
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ke macchina ai 18?

                      Originariamente inviato da Io87
                      Ciao a tt,mi sn appena iscritto e volevo chiedervi un consiglio su quale macchina prendere a febbraio qnd(si spera)farò la patente.
                      Le mie idee erano:

                      Saxò vts
                      206
                      Hyunday coupe(modello vekkio)
                      Golf 3
                      Focus 1600

                      Che mi dite?forse la focus costa ancora un pelino troppo però nn so
                      il saxo vts è un ottima macchina ma se riesci a spendere qualcosina in più ti consiglio la 206 gti che come interni è molto piu rifinita.
                      Lucagp
                      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                      Rosco un uomo un mito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X