Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che car mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che car mi consigliate?

    Si il JTD va che è una meraviglia ed è molto ben elaborabile...
    Però penso che io rimarrò su un benzina probabilmente 1.4 16v...
    Tu cosa intendevi fare come tuning? esttica, meccanica o tutti e 2?
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #12
      Re: Che car mi consigliate?

      io ti konsiglio la toyota ke vendo, spaziosa ma potente al tempo stesso
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

      Commenta


      • #13
        Re: Che car mi consigliate?

        Consiglio: se devi comprare un'auto bella e disretamente potente senza grandi consumi buttati su una Toyota Celica 6th serie 1800cc 16v 120cv (laquattro fari nel mio avatar)...
        E' una macchina che trovi al di sotto dei €5000 ed ha doti di telaio ed elasticità del motore impresionanti...
        Molti hanno superato i 200k km con il motore ancora perfetto...
        Fidati, è fantastica e le ragazze sono attratte dal fascino di quest'auto...
        Ziao.

        Commenta


        • #14
          Re: Che car mi consigliate?

          io fossi in te mi farei una 306 gti ...


          se ti accontetnti anche una saxo visto che vuoi rimaere nella fascia dei 1.600 ..
          www.DANNYPOWER.com

          206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

          Commenta


          • #15
            Re: Che car mi consigliate?

            Rieccomi...allora in questi giorni altre auto hanno attraversato il mio immaginario...ormai sono più o meno rassegnato ad aspettare ancora un bel po' prima di fare il passo decisivo: ho visto che per il 1.900 si spende circa 2000 euro di assicurazione per cui la cilindrata limite è 1.600...mi conviene aspettare che modelli più "freschi" dellla coach invecchino e magari puntare su una Clio 1500 Diesel 100cv o una 147 1.600 benzina 120cv a seconda di come e quanto userò la macchina in futuro. E poi se riesco ad aspettare un anno e mezzo passo la soglia dei 23 anni e le assicurazioni diventeranno meno "salate".
            Per il resto la mia idea di tuning si limita ad elaborazioni "canoniche" degli esterni con cerchi in lega, minigonne (sempre se riesco ad entrare nel box che ha uno scalino abbastanza alto) e un modesto spoiler...per il resto tuning interno...ad iniziare da un buon impianto hi-fi e due o tre neon qua e la. Il tuning meccanico non mi attira molto, da un lato xchè ho paura di pregiudicare l'affidabilità del motore e poi per le grane a cui si va in contro se qualcuno se ne accorge; certo però che una bella centralina sul suddetto Clio...
            Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

            Commenta


            • #16
              Re: Che car mi consigliate?

              cappe io fossi in te fare un bel pensierino su ... SAXO VTS, 106 GTI, CIVIC VTI, ..


              oppure se vuoi un turbo .. punto gt ...
              www.DANNYPOWER.com

              206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

              Commenta


              • #17
                Re: Che car mi consigliate?

                Secondo me dovresti scegliere pensando all utilizzo a cui è destinata questa nuova auto: se non hai famiglia o bisogno di caricare grandi cose una citycar o una piccola va piu' che bene; è ovvio che quest'ultime a parita' di cv vanno di piu' di un auto piu' grande a tutto vantaggio delle prestazioni e dei consumi.

                Una volta che hai le idee chiare sulle dimensioni dell auto che t'interessa dovresti passare ad analizzare la telaistica ed il motore di quest'ultima. Esteticamente alla fin fine sono tutte belle quindi meglio badare al sodo
                Ultima modifica di RaceWars; 19-08-2004, 23:52.

                Commenta


                • #18
                  Re: Che car mi consigliate?

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  Secondo me dovresti scegliere pensando all utilizzo a cui è destinata questa nuova auto: se non hai famiglia o bisogno di caricare grandi cose una citycar o una piccola secondo me va piu' che bene; è ovvio che quest'ultime a parita' di cv vanno di piu' di un auto piu' grande a tutto vantaggio delle prestazioni e dei consumi.

                  Una volta che hai le idee chiare sulle dimensioni dell auto che t'interessa secondo me dovresti passare ad analizzare la telaistica ed il motore di quest'ultima. Esteticamente alla fin fine sono tutte belle quindi meglio badare al sodo
                  Quoto quindi vai di Saxo VTS!
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #19
                    ...
                    www.DANNYPOWER.com

                    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che car mi consigliate?

                      eh eh la Saxo VTS mi piace molto...ma mi sa che è difficile trovarne una usata che non sia "scoppiata"...almeno credo...voi che mi dite a proposito?
                      Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X