Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che car mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Che car mi consigliate?

    cappe c''e ne' unanella sezione vendita che mi pare sia in ottimo stato!! . .


    cmq chi cerca trova!!. .
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

    Commenta


    • #22
      Re: Che car mi consigliate?

      Originariamente inviato da cappe82
      eh eh la Saxo VTS mi piace molto...ma mi sa che è difficile trovarne una usata che non sia "scoppiata"...almeno credo...voi che mi dite a proposito?
      La Saxo Vts 16v l'hanno prodotta fino a poco tempo fa quindi non è difficile trovarne una usata in ottime condizioni.

      Commenta


      • #23
        Re: Che car mi consigliate?

        quoto!! ..


        magari se fai un salto ad imola all'auotkit ti puoi dare un'odea maghgiore sulla machcina da scegliere e magari ne trovi pure qualcuna in vendita!!. .
        www.DANNYPOWER.com

        206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

        Commenta


        • #24
          Re: Che car mi consigliate?

          NON ESITARE!!!!!!!!!!!TURBO 4X4 SENZA OMBRA DI DUBBI,MAGARI EVO VII
          Sierra il ricordo

          Commenta


          • #25
            Re: Che car mi consigliate?

            Originariamente inviato da cappe82
            eh eh la Saxo VTS mi piace molto...ma mi sa che è difficile trovarne una usata che non sia "scoppiata"...almeno credo...voi che mi dite a proposito?

            no no..ne trovi anche usate civilmente.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Re: Che car mi consigliate?

              Poi non dimentichiamo anche la 106 GTi e Rallye che è la sorellina gemlla della Saxo VTS 16v con il quale condivide moltissimi pezzi...

              Sei sempre orientato a rimanere sulla cilindrata massima di 1.600 cc ? e 120 cv ?

              Commenta


              • #27
                Re: Che car mi consigliate?

                Grazie a tutti per le tante risposte!!! Allora vediamo...la Saxò mi è sempre piaciuta molto, in giro se ne vedono anche alcune "fatte" molto bene. Sarebbè inoltre una macchina ideale per me xchè è piccolina e in città si muoverebbe bene, poi fuori città credo che si difenda altrettanto bene. Per il resto, la mia paura era di non trovarne una usata "civilmente" come dice Nik ma se mi dite che ciò è possibile, beh allora appena finirà sto caldo allucinante inizierò a cercare una Saxò che faccia per me...di nuovo grazie a tutti!
                Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

                Commenta


                • #28
                  Re: Che car mi consigliate?

                  Anke io ne cerco una ma 1.6 8v...
                  Speriamo in bene...
                  Sapreste x caso dirmi quanto si può raggiungere con queste modifiche al Saxo:
                  centrale e terminale omologati
                  Centralina rimappata
                  filtro (penso a pannello).
                  + ke hai cavalli dico come rendita generale ma datemi pure i cv..
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Che car mi consigliate?

                    Originariamente inviato da cappe82
                    Grazie a tutti per le tante risposte!!! Allora vediamo...la Saxò mi è sempre piaciuta molto, in giro se ne vedono anche alcune "fatte" molto bene. Sarebbè inoltre una macchina ideale per me xchè è piccolina e in città si muoverebbe bene, poi fuori città credo che si difenda altrettanto bene. Per il resto, la mia paura era di non trovarne una usata "civilmente" come dice Nik ma se mi dite che ciò è possibile, beh allora appena finirà sto caldo allucinante inizierò a cercare una Saxò che faccia per me...di nuovo grazie a tutti!
                    La Punto GT ti interessa ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Che car mi consigliate?

                      No..la Punto no. Ormai devo solo aspettare di mettere da parte qualche soldo e poi iniziare a girare per saloni alla ricerca di una bella Saxò...oppure una bella Mègane Coach. Direi che sono orientato su questi due modelli!
                      Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X