Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che car mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Che car mi consigliate?

    Originariamente inviato da ZAC1986
    Anke io ne cerco una ma 1.6 8v...
    Speriamo in bene...
    Sapreste x caso dirmi quanto si può raggiungere con queste modifiche al Saxo:
    centrale e terminale omologati
    Centralina rimappata
    filtro (penso a pannello).
    + ke hai cavalli dico come rendita generale ma datemi pure i cv..

    Scusa Zac non ti capisco cerchi un 1.6 8v e poi lo elabori.........?
    con un 16v non hai bisogno delle modifiche che hai in mente di fare!
    Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
    Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
    .... UN PARACADUTISTA

    Commenta


    • #32
      Re: Che car mi consigliate?

      Lo so ma il problema è che dato che la pagano i miei hanno imposto che l'auto non abbia + di 100 cv...
      Quindi sono obbligato a prendere un 8v...
      Vedo che abbiamo la stessa moto!
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #33
        Re: Che car mi consigliate?

        Riciao a tutti...ieri ho saputo che mio fratello, ignaro di tutti i miei progetti automobilistici, ha comprato una Saxo Vts per la moglie...martedi la provo...e poi vi scrivo i commenti!
        Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

        Commenta


        • #34
          Re: Che car mi consigliate?

          Originariamente inviato da lupin III
          allora secondo me dovresti prendere il 1.6 16v...che tutto sommato non è male!
          cmq pensaci bene....non è che poi tra un 1.6 e un 2.0 c'è un abisso come costi di gestione!o quanto meno il 2.0 ti ripaga ampiamente di qualche piccolo sforzo economico in più!
          se devi prendere la coach consiglio solo se la 16v.....il vekkio modello 1.6 aveva 90cv e nn era un gran ke!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • #35
            Re: Che car mi consigliate?

            Sono tornato da una settimana di lavoro incredibile, ancora non ho avuto il piacere di provare la saxò...
            Qualcuno che ha questa macchina me ne parla un po'? Cioè intendo consumi, prestazioni ecc ecc...grazie e ciao.
            Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

            Commenta


            • #36
              Re: Che car mi consigliate?

              consumi ridotti per quanto cammina!! . .a mio parere e' il miglior 1.6 che c'e' in circolazione!!! .. . ... consumi intorno ai 10 km/l ..
              www.DANNYPOWER.com

              206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

              Commenta


              • #37
                Re: Che car mi consigliate?

                Ecccccomi!!! Provata oggi pomeriggio! Uno spettacolo di macchina (sono abituato alla Punto...). Alla fine cercavo sul parabrezza la scritta "new game". Davvero bella mi piace. Direi che sono deciso a cercarne una! Grazie a chi me l'ha consigliata!
                Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

                Commenta


                • #38
                  Re: Che car mi consigliate?

                  Originariamente inviato da cappe82
                  Ecccccomi!!! Provata oggi pomeriggio! Uno spettacolo di macchina (sono abituato alla Punto...). Alla fine cercavo sul parabrezza la scritta "new game". Davvero bella mi piace. Direi che sono deciso a cercarne una! Grazie a chi me l'ha consigliata!
                  eh si è una bella makkina!!!

                  cmq io fossi in te nn scarterei un bel civic VTI...

                  la vekkia versione, quella di cui parla ElaborarE di sto mese... ha la forma di un proiettile, è molto bella... è 1.6 quindi rientra nei tuoi parametri e ha 160cv...

                  l'unica cosa è ke è un po' più vekkiotta del saxo quindi la trovi di solito con più km ma anke il prezzo è di conseguenza...

                  ripeto io nn la scarterei...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Che car mi consigliate?

                    tra quelle che hai detto proporrei l aMegane

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X