Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

    concordo con Michelangelo
    secondo me ti è andata veramente di culo, potevano ritirartela e non lo hanno fatto, le prese x il culo mi sembrano il minimo...

    credo che al momento non ci siano leggi specifiche ma penso che in futuro anke i ritocchi estetici saranno + limitati xkè scatteranno nuove norme sulla sicurezza quindi presumo che le varie prese d'aria sul cofano possano diventare illegali (a meno che siano omologate) in quanto risulterebbero pericolose x i pedoni...

    che molti delle FDO sono dei grandi ignoranti è anke vero...
    spesso fanno anke i fighi xkè il + delle volte hanno loro il coltello dalla parte del manico...

    io ad esempio ricordo di essere stato fermato a 14anni in scooter (perfettamente in regola) alla dogana con la Svizzera...
    il finanziere Svizzero inizia a guardarmi la moto e mi fa "questa marmitta qui non va bene" e io "xkè?", risposta "non va bene!"
    allora gli dico "ma guardi che è originale!!!" e lui "dai non prendermi in giro..."

    dopo un pò visto che continuava a guardare la moto e a bisbigliare sotto voce cose tipo "eh no, non va bene..." tiro fuori i documenti e gli dico "controlli pure sul libretto se non mi crede!", a quel punto fa finta di niente, mi chiede quanti anni ho e mi fa tornare indietro dicendomi di cambiare la marmitta...
    ( non mi ha fatto passare xkè x entrare in Svizzera devi avere 16anni e all'epoca ne avevo 14... )
    Ultima modifica di ruzzo; 10-08-2004, 10:14.
    _Non può piovere per sempre

    Commenta


    • #32
      Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

      Originariamente inviato da turbodelta
      Guardate che anche qui in svizzera o in germania se non rispetti il CDS ti sequestrano la
      macchina, stesso dischorso come in italia, tante cose sono possibili a farle omologare
      pero se monti un scaricho non omologato o togli il catalizzatore rischi il sequestro della
      vettura e anche della patente, con multe fino a € 5000.-

      Per fare un esempio, un mio amicho con la Delta a preso una multa e una denuncia per
      la scritta Martini-Racing sul paraprezza anteriore, multa CHF 500.- pari a € 300.- non
      so se mi spiego, pero se sai che la macchina non corrisponde al CDS ne devi anche
      portare le conseguenze, io di multe gia me ne sono beccate tante per modifiche
      non omologate...
      La differenza sta nel fatto che da te SI PUO' OMOLOGARE FACILMENTE, SENZA SPENDERE TANTI SOLDI.

      Il tuo amico per quale reato del vostro codice civile e penale avrebbe preso questa multa e denuncia ?

      Commenta


      • #33
        Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

        ...mi spiace 206 per l'accaduto ma ormai queste cose sono all'ordine del giorno finche il Tuning non verrà regolamentato (un sogno qui da noi )

        ...le fdo vengono a fare gli sbruffoni a dei ragazzi con una passione che se fatta con criterio non crea fastido a nessuno quando girano macchine vecchie di 20 anni senza revisione,tutte scassate che inquinano come 10 auto moderne con magari sopra 4 balordi,quando incrociano queste auto (lo dico perchè ho assistino in prima persona alla scena) si girano dall'altra parte,con l'appassionato è piu' facile,ti fermano,ti ritirano il libretto e loro si sono fatti la giornata....

        Commenta


        • #34
          Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

          Si possono omolgare piu facilmente assetti e cerchi pero fina ad un certo limite, per
          tutto il resto anche qui ci vogliono soldi, stesso dischorso per la germania, se non ai
          la omologazione TüV per un pezzo la devi fare te per tanti soldini, il mondo gira da per
          tutto cosi...

          Il articolo non te lo so dire per quale a ricevuto la multa per il adesivo, pero il articolo
          dice +/- che e proibito a limitare la vista con adesivi sul parabrezza, per precisare pero
          quel adesivo era alto 9cm il che vuol dire che se mettevo giu i parasoli era coperto
          totalmente, cioe e una cosa ridicola...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • #35
            Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

            Quindi è vietato mettere adesivi anche sottili sui vetri ? azz..

            Commenta


            • #36
              Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

              beh, dipende anche dall'altezza...

              Commenta


              • #37
                Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                ...io sapevo che le fascie parasole erano vietate indipendentemente dall'altezza ...aspettiamo STE500 per la precisione

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                  le fascie parasole sono consentite, purchè la loro altezza non superi i 15cm
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                    Originariamente inviato da Venon
                    le fascie parasole sono consentite, purchè la loro altezza non superi i 15cm

                    ..risolto il dilemma....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mi han voluto SEQUESTRARE 2 VOLTE l'auto!LEGGETE!

                      ehehe ^^
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X