Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOFT - TUNING Nooo Limits....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    x los Mandrillos

    Come ho dichiarato pocanzi le foto che tu ci stai facendo rivedere sono parte del sito web del mio club e delle mie pagine web.
    Non percio' mi sento offeso dai tuoi apprezzamenti negativi, tieni pero' conto che alcune foto sono di molti anni fa', peccato che non sia segnato l'anno.
    Forse alcune sono state fatte prima che tu potessi capire di cosa stiamo parlando (le piu' vecchie sono del 1983/84).
    Ma per me fanno parte oramai della mia storia di Vanners e dei miei amici Customizers ...
    Forse a te la storia non piace, ad altri si.
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #72
      Infatti a prescindere dal risultato, che può piacere come no, secondo me va apprezzata la passione ma sopratutto la realizzazione.
      A maggior ragione se stiamo parlando di 20 anni fa...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #73
        e poi che me volete dì sulla Dune Buggy, a parte il colore, para para a quella di Bud Spencer e Terence Hill nel film "Altrimenti ci Arrabbiamo"...?
        Scaricatevi le musiche con Napster.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #74
          x pier bin

          Se segui il nostro sito lo aggiorniamo abbastanza spesso con "nuove" (ma vecchie) foto, cosi' pure l'elenco raduni.
          I propietari dei mezzi molto spesso NON sono dei carrozzieri, anche se molte delle modifiche che hai visto nascono dalle loro menti e a volte mani. Ti consiglio, se ti piacciono, di vederle dal vivo perche' nelle foto non si puo' vedere le modifiche effettuate agli interni.
          Come ho gia' detto alcuni mezzi sono oramai veramente da uno sfasciacarrozze, ma ce ne sono sempre di nuovi.
          Abbiamo in mente di fare qualcosa di speciale per il raduno di quest'anno di Aquatica di dedicato al Tuning ... forse anche una galleria specifica ... per chi ci sara' naturalmente.
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #75
            il mandrillo...

            ....magari è solo un moderatore "travestito" da smanettone.. che si diverte a mettere Zizagna...

            Commenta


            • #76
              beH, si fa presto a eliminare il problema, basta ignoralo.
              Ognuno ha diritto di modificare la macchina secondo i propri gusti e le proprie disponibilità economiche, che sono spesso quelle a fare la differenza.
              Le modifiche del Crazy Van Club sono in puro stile Yankee, forse per noi italiani un po' da tamarri, ma cmq molt più di gusto degli stessi americani, sono modifiche esagerate, esasperate, fatte per stupire e attirare l'attenzione e per me riescono benissimo nell'intento.
              Se non si entra in quella filosofia di tuning, difficilmente si potrà capire e apprezzare queste modifiche.
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #77
                ... categorie

                In effetti piu' che di Tuning (che ne e' una costola) si puo' parlare in generale di customizing (customizzazione ?)
                dove Van, custom (auto modificate molto esteriormente), oggi anche Tuning (preparazione per le corse ritengo, giusto per fare differenza), Hot Rod, Pick-Up, 4x4, Bike e Chopper, Truck il tutto rigorosamente modificato ne fanno parte.
                E noi stiamo cercando di unire (non facendo settorismo come altri fanno) tutti gli appassionati di queste diversi modi di interpretare il proprio mezzo modificato (dal 1981 !)
                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #78
                  lo trovo giustissimo, alla fin fine tutto questo è mosso in nome di una unica grande passione per il proprio mezzo, 2 o 4 ruote che sia e riteng sia bello potersi confrontare anche con altre persone che sfogano la loro passione in modo leggermente diverso dal tuo...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #79
                    Effettivamente....

                    non ci avevo mai pensato.... ma è proprio come dice Alberto, trovo anche giusto dividere il Tuning dal Customizing, anche se sono due figli della stessa passione....

                    Acciao...!!

                    Commenta


                    • #80


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X