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Audi S3 o Honda Integra Type R?

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  • #21
    guido...senti avoletta non ce l'aveva kon me ma kon kekko......allora pistoni stampati belli costano sul mezzo milione l'uno la turbina 3,5 milioni 2 intercooler 2,2 milioni filtro e cazzate varie fai sul milione con pop off e wastgate aggiungi 1,5 milioni x il collettore e un altro milione per manikotti e skariko da 70....non si trattera' di una super preparazione da kissà quanti cavalli ma 350cv si e senza problemi al banco!aloa!
    MARK

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    • #22
      gia', 10 milioni, +100cv

      peccato che sei fermo dal primo meccanico...
      ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

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      • #23
        tranquilli ragazzi....

        ---------------------------------------------------------

        hdriver, se il lavoro è fatto bene, dal meccanico non ci metti piede
        Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
        Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
        Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
        Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
        - no comment -

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        • #24
          vex mi pari Costanzo...STATEVE BBONI!!! eheh

          indubbiamente, rimane il fatto che a me la s3 piace molto, purtroppo l'affidabilita' dei turba lascia sempre un po a desiderare...

          con 10 milioni riesci a farti un motore spoon-honda per la ITR che ti tira gli 11.000rpm

          lo so, che ci predilige avere subito la PUTENZA in bass...

          ma a me piace vedere il contagiri che sale....sale...sale...

          ma senza andare in OT, l'ITR è nata sportiva, essenziale, precisa, cattiva.

          l's3...non proprio, sicuramente un lusso sciccoso veloce come tutte le audi S...ma non sportivo
          ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

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          • #25
            ...come ha detto Vex se il lavoro è fatto bene e soprattutto se tu la tratti bene....dal mekkaniko non ci vai...ovviamente è kome tutte le auto preparate un attimo piu' delikata ma nulla di piu'....ciao a tutti...
            PS:cmq l'integra è una bella makkina ma se sbagli marcia......prima che entri il vtec......ti passa pure un auto con 50cv in meno...secondo me è l'uniko limite del vtec...troppo alti giri e di breve durata....e poi x tirare fuori 100cv da un vtec...bhe se non ci si rivolge alla mughen....non la vedo facile...e se l'audi si rivolgesse a qlc preparatore tedesco?ahi ahi la vedo dura..notte------
            Ultima modifica di skerzos3; 28-10-2001, 23:32.
            MARK

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            • #26
              w audi

              Giusto! non è necessariamente da figli di papà possedere un' S3!

              Ragazzi non so se le avete provate tutte e due ma... non ci sono paragoni.

              Ho potuto ammirare e provare l'honda bianca che ha partecipato e vinto alla nitro drag racing di trieste dello scorso anno e non posso dirvi altro che: MAMMAMIA

              La trazione era perfetta (pur essendo un anteriore) e l'erogazione progressiva come un treno, non la ferma nessuno.

              Però d'altro canto devo dirvi che più volte ho provato l'audi S3 di un mio compagno di scuola e non c'è storia! ti attacca al sedile e quando senti che si inserisce il four motion la macchina si siede e schizza verso mondi migliori! parola d'onore!

              Poi un'altra cosa il turbo in curva a 190 Km/h non riesce neanche minimamente a mettere in crisi la copertura da 225!!!!!!




              S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3S3

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              • #27
                Mah...quella che ho provato io era originale e non sentivo tutta sta spinta...ho trovato un turbo molto soft e una trazione "integrale" che in partenza lasciava a desiderare...non è un vero 4x4...
                Forse sono sempre stato abitualto a guidare macchine molto nervose e che non ti lasciavano il tempo di pensare a cosa fare...l'Audi ti chiede "posso partire??", l'integra dice "io parto, tu adattati"...io preferisco questo genere di auto. Per me l'auto la devi sentire, non guidarla con due dita. Parere personale.
                Sei proprio sicuro poi che costi solo 10 pali una preparazione così su una Audi?? Non perché non sia possibile ho solo sentito in giro che la roba per le Audi cosa una cifra.
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

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                • #28
                  La "roba per le Audi"?
                  ... cioè?

                  pezzi presi da costruttori di materiale sportivo, per le audi costano di più?
                  Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                  Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                  Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                  Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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                  • #29
                    Ragazzi, un mekkaniko che prepara le Audi BENE, dev'essere laureato. E venitemi a dire che la manodopera non costa 100 karte l'ora... va là va là!
                    Drive fast. RACE HARD.


                    Member of Adriatic Company N1

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                    • #30
                      bah!
                      aprire questi 3d vuol dire volere a tutti i costi che tanti ragazzi amici arriviano a scannarsi solo per difendere il proprio marchio!
                      la s3 originale unisce prestazioni di tutto rispetto(240km/h e 6.5 nello 0-100) e lusso ad altissimi livelli per una piccola berlina.
                      la trazione funziona in modo impeccabile, tu pagano non so cosa hai provato oppure hai sbagliato a staccare, perchè io mollo la frizione a 5500 giri e la macchina balza avanti come un missile senza pattinare nemmeno 1 mm.
                      + così non potrei volere!
                      daltronede sui 400 mt la s3 è superiore alla itr, e non venitemi a dire che non è vero!
                      in salita idem, visto che il vtec sotto i 6000 non dico che non cammina , però è un pò in sordina, mentre il turbo audi già a 2500 canta.
                      la velocità max non saprei davvero.
                      per quanto riguarda la preparazione, bhè con 1 milione tiri fuori 35 cv e sei ancora in piena affidabblilità.
                      quanto devi spendere su una itr per avere 35 cv? molto di +
                      dai ragazzi finiamola, sono contento di avere una s3, e voi una itr, questo è il mio post definito, e verrà riutilizzato dal sottoscritto per tutte le prox discussioni honda vs audi che verranno aperte!
                      PACE!

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