Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

    Originariamente inviato da Csw_Dave
    ho snetit un po' di amici e mi sconsigliano tutti di girare... che @@ ho pure comprato il turno
    SE é xké nn ti senti sicuro, basta che ci stai con la testa..

    se nn vuoi correre xké hai paura, nessuno ti vieta di accendere le 4 frecce e andare ad andatura normale senza dar fastidio alla traiettoreia degli altri..
    io la 1' volta me la son fatta addosso x i primi 2 giri...poi ho acciaccato..

    l'importante é che ti senti sicuro e che stai attento alle makkine che ti vengono da dietro..tutto qui..
    io ho avuto una sola esperienza in pista, ma questo é il consiglio di chi ne sá + di me..

    Commenta


    • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

      Originariamente inviato da Csw_Dave
      ho snetit un po' di amici e mi sconsigliano tutti di girare... che @@ ho pure comprato il turno
      cmq prima di entrare in pista fai un breefing e poi il primo giro lo fai dietro alla safety car
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

        Originariamente inviato da Stikhertz
        SE é xké nn ti senti sicuro, basta che ci stai con la testa..

        se nn vuoi correre xké hai paura, nessuno ti vieta di accendere le 4 frecce e andare ad andatura normale senza dar fastidio alla traiettoreia degli altri..
        io la 1' volta me la son fatta addosso x i primi 2 giri...poi ho acciaccato..

        l'importante é che ti senti sicuro e che stai attento alle makkine che ti vengono da dietro..tutto qui..
        io ho avuto una sola esperienza in pista, ma questo é il consiglio di chi ne sá + di me..
        si infatti... e conviene che indichi i cambi di traiettoria con le frecce se ti sposti per far passare gli altri... e via
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

          grazie mille per tutti i consigli!


          in effetti e' la prima volta in pista e il timore della prima volta mi attanaglia!
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

            Originariamente inviato da Csw_Dave
            grazie mille per tutti i consigli!


            in effetti e' la prima volta in pista e il timore della prima volta mi attanaglia!
            REGOLARE..

            L'importante é che ti ricordi che fare lo spaccone significa diventare un pericolo..
            e se hi aura, sfida l'orgoglioe tira fuori le 4 frecce.. ci sono x quelllo..

            Commenta


            • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

              Originariamente inviato da Stikhertz
              REGOLARE..

              L'importante é che ti ricordi che fare lo spaccone significa diventare un pericolo..
              e se hi aura, sfida l'orgoglioe tira fuori le 4 frecce.. ci sono x quelllo..

              io sinceramente non voglio fare lo spaccone, sicuramente se ci prendo la mano vorrei forzare un po' la marcia (cosa che in strada non posso fare), sempre e cmq in sicurezza sia per me che per gli altri...

              avevo in mente tipo di partire per ultimo ma se ci sono 35 auto in pista partire per ultimo non ha poi grandi vantaggi perche' cmq mi ritroverei dietro qualcuno dopo pochi giri


              il turno dura 20minuti, quanti giri se fanno + o -?
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

              Commenta


              • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

                Originariamente inviato da Csw_Dave
                io sinceramente non voglio fare lo spaccone, sicuramente se ci prendo la mano vorrei forzare un po' la marcia (cosa che in strada non posso fare), sempre e cmq in sicurezza sia per me che per gli altri...

                avevo in mente tipo di partire per ultimo ma se ci sono 35 auto in pista partire per ultimo non ha poi grandi vantaggi perche' cmq mi ritroverei dietro qualcuno dopo pochi giri


                il turno dura 20minuti, quanti giri se fanno + o -?
                una ferrari fa un giro in 2 minuti... conta 4 minuti a giro.. quindi almeno 5 giri
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

                  Originariamente inviato da Rayblue
                  una ferrari fa un giro in 2 minuti... conta 4 minuti a giro.. quindi almeno 5 giri

                  ok primi 2 giri a passo lumaca, gli altri lepre
                  :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                  Commenta


                  • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

                    Originariamente inviato da Csw_Dave
                    ok primi 2 giri a passo lumaca, gli altri lepre
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: Database Utenti E Vetture Sul Forum Di Elaborare

                      Originariamente inviato da Rayblue
                      una ferrari fa un giro in 2 minuti... conta 4 minuti a giro.. quindi almeno 5 giri
                      è il corto di valle lunga... ne fanno di piu di giri...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X