Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

    Originariamente inviato da 320i S
    Eh non sono facili da vendere macchine così!
    Da noi si
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • #42
      Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

      Originariamente inviato da turbodelta
      Da noi si
      grazie prendete degli stipendi che sono il doppio dei nostri....
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

      Commenta


      • #43
        Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

        E poi la benzina costa meno, e quegli affari consumano una esagerazione!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

          Originariamente inviato da RaceWars
          Non hai risposto ai miei quesiti
          Sul peso della EVO8 negli altri paesi non so se sia identico, ma penso di si, la Evo 7 mi pare pesi sui 1400 kg a prescindere dal paese di importazione, come ti ho detto se vuoi un modello più prestazionale cercati una Evo6 o una Evo7, la Evo8 di importazione non ha molto senso visto che ti perderesti la garanzia della casa, a meno che non la prendi di seconda mano!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

            Originariamente inviato da RaceWars
            Casomai depotenziata a 265 cv
            Tra le 2 auto il peso e la potenza è piu' o meno uguale e non capisco come mai c'e' quel mezzo secondo differenza !
            la EVO8 pesa un pò di piu!! la STI ha su le bridgestone re070 praticamente le advan della yoko la EVO8 invece nn ha piu le advan di serie ma delle semplici bridgestone potenza!!! ecco spiegato il xkè!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #46
              Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

              ma i 150 kg in piu' tra la Evo 7 x alcuni paesi e la Evo 8 per l'Italia da dove sono spuntati fuori ? cosa c'e' che appesantisce ?

              Commenta


              • #47
                Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

                Originariamente inviato da Pampurio
                la EVO8 pesa un pò di piu!! la STI ha su le bridgestone re070 praticamente le advan della yoko la EVO8 invece nn ha piu le advan di serie ma delle semplici bridgestone potenza!!! ecco spiegato il xkè!!!
                Certo che è comico vedere com'e' facile perdere tempo un treno di gomme non troppo sportive, 15cv in meno e 150 kg in piu sono stati sufficenti per "impormonilla" abbastanza

                Commenta


                • #48
                  Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  ma i 150 kg in piu' tra la Evo 7 x alcuni paesi e la Evo 8 per l'Italia da dove sono spuntati fuori ? cosa c'e' che appesantisce ?
                  ke ormai la EVO8 è full optional!! ha i vetri elettrici anke dietro!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lancer Evo VIII vs Subaru Impreza STi

                    Originariamente inviato da RaceWars
                    Certo che è comico vedere com'e' facile perdere tempo un treno di gomme non troppo sportive, 15cv in meno e 150 kg in piu sono stati sufficenti per "impormonilla" abbastanza
                    eggia sembrano cazzate ma sono dettagli importantissimi!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X