Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento: i consumi delle vostre bimbe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Censimento: i consumi delle vostre bimbe

    Originariamente inviato da MuzzyGSi
    la mia è un po strana (è un 1.8 16v con alberi a camme, scarico completo senza kat, filtro a cono, farfalla lavorata ecc..)...se vado piano sto sui 15 km/l (sn andato da udine a roma in autostrada sui 130-140 consumando solo 38 litri), se sto in città ma senza tirare è sugli 11-12, se tiro un po sta sui 9-10, se guido al limite consuma tantissimo, nn so quanto, ma so ke consuma un litro in pokissimi km..cose ke guidando così x 5 min mi va la stessa benza ke x fare 100 km andando piano..
    Mi sembra abbastanza normale invece....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #62
      Re: Censimento: i consumi delle vostre bimbe

      io di noirma mi aggiro sui 10 km/l.......usandola piano arrivo anche a 11.5 ma rarissme volte....più spesso invece scendo sotto i 9

      con il secondo pieno ero arrivato a 7.1 km/l

      forse la tiravo un pelo troppo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Censimento: i consumi delle vostre bimbe

        Originariamente inviato da MuzzyGSi
        la mia è un po strana (è un 1.8 16v con alberi a camme, scarico completo senza kat, filtro a cono, farfalla lavorata ecc..)...se vado piano sto sui 15 km/l (sn andato da udine a roma in autostrada sui 130-140 consumando solo 38 litri), se sto in città ma senza tirare è sugli 11-12, se tiro un po sta sui 9-10, se guido al limite consuma tantissimo, nn so quanto, ma so ke consuma un litro in pokissimi km..cose ke guidando così x 5 min mi va la stessa benza ke x fare 100 km andando piano..
        mandi furlan..sei mai venuto nel nostro clubbe?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta

        Sto operando...
        X