come tromboncino del carburatore č ottimo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sovralimentare un aspirato... geniale!!
Comprimi
X
-
Re: Sovralimentare un aspirato... geniale!!
il secchio serve x buttare la benza direttamente nel cilindro, a secchiate, non come trombettina!Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
sono il peggior incubo di ogni pneumatico
TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Commenta
-
Re: Sovralimentare un aspirato... geniale!!
Come sistema potrebbe pure funzionare no?. Esistono compressori elettrici per le auto ma il problema su un auto aspirata sta nel elettronica d'iniezione che deve tener conto dell aria in piu'. Eppoi bisogna anche vedere quanto consumano questi ageggi. Non ultimo il problema della temperatura dell aria: sicuro che la soffierebbero sufficentemente fredda ?
Commenta
-
Re: Sovralimentare un aspirato... geniale!!
cmq le giranti della turbina dovrebbero avere almeno queste misure
www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Re: Sovralimentare un aspirato... geniale!!
Originariamente inviato da RaceWarsCome sistema potrebbe pure funzionare no?. Esistono compressori elettrici per le auto ma il problema su un auto aspirata sta nel elettronica d'iniezione che deve tener conto dell aria in piu'. Eppoi bisogna anche vedere quanto consumano questi ageggi. Non ultimo il problema della temperatura dell aria: sicuro che la soffierebbero sufficentemente fredda ?
in media 2 litri di miscela ogni 3 ore
Commenta
-
Re: Sovralimentare un aspirato... geniale!!
Originariamente inviato da davide_qvcmq le giranti della turbina dovrebbero avere almeno queste misure
si ... e sviluppare 10 Mw... ki ti sta dietro poi!
Commenta
-
Re: Sovralimentare un aspirato... geniale!!
Originariamente inviato da RaceWarsCome sistema potrebbe pure funzionare no?. Esistono compressori elettrici per le auto ma il problema su un auto aspirata sta nel elettronica d'iniezione che deve tener conto dell aria in piu'. Eppoi bisogna anche vedere quanto consumano questi ageggi. Non ultimo il problema della temperatura dell aria: sicuro che la soffierebbero sufficentemente fredda ?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta