Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ueppa Ueppa...arriva L'r5!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    oh bene !

    così il 17 mi fai fare il giretto come promesso a suo tempo !

    Commenta


    • #12
      Che dire ...

      ... sono veramente contento per te ... ottima scelta ... ora non ti resta che iscriverti al CLUB ... altrimenti te vengo a pijà a casa per le orecchie ... ... !

      P.S. ... da oggi ... preparati a tutto questo :









      SCIAO BELLO !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #13
        complimenti per la scelta!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #14
          Re: Sensazionale!

          Messaggio originariamente postato da MadMike
          Uagliò, ho in anteprima una sola foto della nuova R5 di GaBBer.............
          Però in questa posa è ritratta con la vecchia poprietaria!


          AH MAD, SECONDO TE IO AVREI PRESO L'r5????
          peccato che in italy i fari non si possano cambiare...x' avevo già a casa quelli tondi da mettere... va bè, faremo senza...
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            COMPLIMENTI OTTIMA SCELTA!!!!!!!!!!!

            Guarda come ci stanno i 7x13 sotto la mia (.vedi chiacchierata in chatt.)







            E UN'ESEMPIO di interni RACING

            turbino, la mia è tutta blu, anche pasaruota, minigonne e mascherone...è un blu un po' più chiaro, a vederla così....
            ha l'alettoncino piccolo dietro, e i cerchi originali...gli interni non sono proprio così...il roll è omologato, vero??
            cmq mi sa che cambierà un po' in estetica...
            i cerchi che voglio mettere sono gli RG (mi sembra si chiamino così) bianchi
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • #16
              patata, ilmotore non sarà come il tuo...lo tengo originale (NOOOOOOOOOO!!!!) almeno x ora...imparo a guidarla e la capisco....però ora tolgo il conico che dove è proprio non mi piace e ci faccio un bel cassonetto in carbonio x ficcarci dentro un conico o un pannello....che prenda tantatanta aria fresca.....poi ho in progetto iniez. di h2o sull'intercooler....e sost. intercooler con 2 + grandi saldati appena ne trovo fuori 2 usati(un mio amico sul punto ha appena finito di farsi saldare quella di una bmw td...tra poco lo menta...gli prende tuttto il fascione sotto)....x ora pelicole nere....non vedo l'ora che arrivi next week x portarla a casa ed iniziare!!!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • #17
                Ué Andrè, dici che i fanali in italia non si possono montare!
                Ma poi come fai di notte???

                Il roll-bar di Turbino è omologatissimo!
                Sì sì sì, come no................... è omologato per rally e slalom! hehehehhehe
                Deve avere pure la fish della F.I.A..............
                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #19
                  ah mad, nn tutti stanno a salerno...cmq non preoccuparti che se mi riesce quello che voglio fare diviene aBBusiva lo stesso...e fors eun po' vistosa... tra 5 min controlla i pm!!
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • #20
                    Messaggio originariamente postato da Gheblar
                    Bene bene gabber..... finalmente hai anche tu un po' + di CV sotto il sedere!!
                    gheblar, come va la tua uno?? io ,se quello che mi hanno detto in concessionaria dove l'ho presa è vero, dovrei essere in rodaggio....vedremo...ora ha la pressione a 0.7....il papà di quello che l'aveva gli ha distrutto il motore, il figlio l'ha rifatta, poi è partito x naia, è rimasta ferma x 6 mesi, poi sua mamma non voleva più vederla....x quello che mi hanno detto...speriamo sia vero...
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X