Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodaggio motore diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da argo82
    quarda io generalmente faccio così quando sto per trnare a casa alzo un pò il piede in modo tale che tende a girare poco e poi il tempo di aprire la serranda e fa manovra e spengo... la cosa più dannosa è spegnera la macchina con il motore che nn sta al minimo... poi un altra cosa molto più imp0ortanti sono i freni la mia ha 1200 km circa e ancora nn frena benissimo specialmente in autostrada, calcola che appena presa dovevo scalare per fermarmi...
    beh si anche i freni sono da rodare...

    Commenta


    • #22
      Re: Rodaggio motore diesel

      cmq l'importante è che nn tiri 1 e 2 io sulla mia sto cominciando a tirare fino ai 3000 ma più di li nn và pure di velocità massima nn l'ho ancora provata, a poi il primo pieno beveva come un addannata 45 euro 600 km, invece adesso sta già andando meglio
      NIL TAM ARDVVM
      QVOD
      NON INGENIO VINCAS

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da argo82
        cmq l'importante è che nn tiri 1 e 2 io sulla mia sto cominciando a tirare fino ai 3000 ma più di li nn và pure di velocità massima nn l'ho ancora provata, a poi il primo pieno beveva come un addannata 45 euro 600 km, invece adesso sta già andando meglio
        che macchina hai preso???

        quanti km ha ora?

        Commenta


        • #24
          Re: Rodaggio motore diesel

          focus tdci115 per l'esattezza a 1175 km ha due sett
          NIL TAM ARDVVM
          QVOD
          NON INGENIO VINCAS

          Commenta


          • #25
            Re: Rodaggio motore diesel

            Originariamente inviato da argo82
            cmq l'importante è che nn tiri 1 e 2 io sulla mia sto cominciando a tirare fino ai 3000 ma più di li nn và pure di velocità massima nn l'ho ancora provata, a poi il primo pieno beveva come un addannata 45 euro 600 km, invece adesso sta già andando meglio
            gh gh gh gh gh la mia con 35 litri all'inizio non faceva piu' di 320 km....quasi 9 al litro... ora sta sui 12 !

            Commenta


            • #26
              Re: Rodaggio motore diesel

              Originariamente inviato da argo82
              focus tdci115 per l'esattezza a 1175 km ha due sett
              bella la focus...coglione io che non ho usato la testa quando dovevo comprarmi la macchina...fanculo ho sbagliato tutto!!! e mo me la tengo!!!

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                bella la focus...coglione io che non ho usato la testa quando dovevo comprarmi la macchina...fanculo ho sbagliato tutto!!! e mo me la tengo!!!
                beh se invece che prenderla benzina l'avresti presa diesel non credo te ne saresti pentito

                Commenta


                • #28
                  Re: Rodaggio motore diesel

                  io l'ho presa causa un sacco di km all'anno e poi io sono il tipo che almeno una centralina la fa sempre e sul benzina nn prende niente
                  NIL TAM ARDVVM
                  QVOD
                  NON INGENIO VINCAS

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rodaggio motore diesel

                    io faccio massimo 15000 km in un anno, non voglio rimappare la centralina e quindi l'ho presa benzina!

                    il mio pentimento era che avrei potuto prendere una macchina usata, pagarla meno e subito e poi avere i soldi e la possibilita' di elaborarla subito!

                    e invece con questa non posso...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rodaggio motore diesel

                      io preferisco una macchina nuova da 115cv che una usata da 150, un conto è conoscere bene la tua macchina e un conto fidarsi degli altri...
                      NIL TAM ARDVVM
                      QVOD
                      NON INGENIO VINCAS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X