Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sondaggio :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da DiabloLM
    Io direi una Punto HGT nuova di zecca...
    Concordo anke se dobbiamo rinunciare a una buona dose di sportività rispetto alla sorella vekkietta con la fata
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #22
      x Akerold

      Grazie per il sondaggio
      Adesso voto
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #23
        Scelgo sicuro PEUGEOT, non so se 106 o 206 (io ho il 206), ma comunque scelgo Peugeot, tenuta di strada con comportamento sovrasterzante e motore aspirato!!!

        Commenta


        • #24
          Naturalmente punto Gt che domande!!
          SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
          VISITA IL MIO SITO

          Commenta


          • #25
            Punto gt........con 195/45 R15
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #26
              Beh, Punto GT, anche se la scelta per me è stata un po' dura! mI piace anche il Saxo! La Punto GT ha una cosa che le altre non hanno! Il turbo!!!
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

              A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

              The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

              Commenta


              • #27
                è già

                se solo sulla seconda serie avessero messo la fata!!Invece no me la devo comprare!!!!

                Commenta


                • #28
                  Io ho VOTATO PUNTO GT solamente perchè è TURBO però avrei votato molto volentieri anche la SAXO.

                  Diaciamo se usata la PUNTO GT se nuova la CITROEN SAXO
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #29
                    Saxo.......

                    Commenta


                    • #30
                      non cambio idea: forever206 !!!


                      come seconda scelta io dire la HGT con lo spoiler ant & post dellabarth aftermarket (quello con le tre prese d'aria grosse)
                      ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X