Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una bomba su strada!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: una bomba su strada!!

    Originariamente inviato da marcodeltona
    una cosa e' certa cmnq ......ragazzi nn bisogna togliere ai tecnici bmw il riconoscimento di aver costruito una macchina veramente buona sotto molti aspetti la mini nuova nn ha nulla a che fare con la vecchia mitica mini cooper pero' nulla toglie che nn sia un'auto da apprezzare per molti suoi pregi....
    Mah io a parte la bellezza estetica non pregi degni di nota.....
    .....Cosė normali, cosė speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • #32
      Re: una bomba su strada!!

      Originariamente inviato da Pampurio
      boh io ho un amico con la S con circa 200cv ma le prende regolarmente anke sugli sparini a monza e imola!!!


      ehehehe pampu ma tu ti metti coi fermi!!! io sto davanti alla mini e anche a te!!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

      Commenta


      • #33
        Re: una bomba su strada!!

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        scusa,ma che 106 hai?
        la 16v!! xō con 140cv!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pō qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #34
          Re: una bomba su strada!!

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Mah io a parte la bellezza estetica non pregi degni di nota.....
          quotone!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pō qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #35
            Re: una bomba su strada!!

            Originariamente inviato da ragno666
            ehehehe pampu ma tu ti metti coi fermi!!! io sto davanti alla mini e anche a te!!!
            si infatti mi metto con te a monza!!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pō qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #36
              Re: una bomba su strada!!

              Originariamente inviato da Pampurio
              si infatti mi metto con te a monza!!!!!



              ma sempre piu lontano nello specchietto!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

              Commenta


              • #37
                Re: una bomba su strada!!

                :d :d :d :d :d
                jul cjavais ...no minigonis!!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: una bomba su strada!!

                  Originariamente inviato da Pampurio
                  si infatti mi metto con te a monza!!!!!
                  E con me no? (a Imola perō )

                  (e non kiamarmi "fermo" )
                  Ultima modifica di Ienea; 25-08-2004, 21:26.
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: una bomba su strada!!

                    quindi ricapitolando un 106 1.6 16 v anche sul dritto con 140 cv va pių forte di una mini con 200?
                    Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #40
                      Re: una bomba su strada!!

                      io vado all'autonoleggio e affitto una mini!!! e poi vedrete!!!!!!!!! ahahahahahah
                      jul cjavais ...no minigonis!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X