Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una bomba su strada!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: una bomba su strada!!

    Dite e scrivete quello che vi pare ma la nuova Mini è buona per fare le passeggiate, per regalarla alla ragazza ( ) e basta.
    Sottosterza da far paura, non frena, manca di trazione, ha il cambio mal spaziato e lento nella manovrabilità, il motore è povero di coppia pur essendo un sovralimentato. Questo è quello che è uscito da tutte le prove VERE che ho fatto su strada io ed i miei piloti.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #52
      Re: una bomba su strada!!

      allora buttiamole tutte al cesso.......(x quelle normali concordo.ma le s preparate....quelle le pijo io)
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #53
        Re: una bomba su strada!!

        Originariamente inviato da Ienea
        Non l'ho mai rullata.... però spero oltre i 210!
        Prima di Imola dovrei riuscire a fare 'sta benedetta rimappata... poi si vedrà
        Spero di non ritrovarmi una Mini al mio fianco.... sai ke figuraccia
        si davvero povera mini!!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #54
          Re: una bomba su strada!!

          Originariamente inviato da Pampurio
          si davvero povera mini!!!!!
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

          Commenta


          • #55
            Re: una bomba su strada!!

            Secondo me la S pur avendo un compressore volumetrico ha la coppia troppo in alto... poi la massa ke si ritrova non la facilita molto nelle partenze
            Tra l'altro quando c'è il picco della coppia non è ke si faccia sentire poi molto ... ma ormai le auto moderne sono così
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

            Commenta


            • #56
              Re: una bomba su strada!!

              Originariamente inviato da Pampurio
              yaris di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



              buahahahhaha!!!!!! ma almeno era la TS????
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

              Commenta


              • #57
                Re: una bomba su strada!!

                Originariamente inviato da ragno666
                buahahahhaha!!!!!! ma almeno era la TS????
                gia!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #58
                  Re: una bomba su strada!!

                  Originariamente inviato da Pampurio
                  gia!!!
                  dai fra poco ti puoi rifare ...quando ricomincerà la circolazione ci sarà il cinema!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: una bomba su strada!!

                    Originariamente inviato da ragno666
                    dai fra poco ti puoi rifare ...quando ricomincerà la circolazione ci sarà il cinema!!
                    eehehehehehe eggia e sarò ADVANtaggiato anke io!!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #60
                      Re: una bomba su strada!!

                      Originariamente inviato da Ice71
                      Dite e scrivete quello che vi pare ma la nuova Mini è buona per fare le passeggiate, per regalarla alla ragazza ( ) e basta.
                      Sottosterza da far paura, non frena, manca di trazione, ha il cambio mal spaziato e lento nella manovrabilità, il motore è povero di coppia pur essendo un sovralimentato. Questo è quello che è uscito da tutte le prove VERE che ho fatto su strada io ed i miei piloti.
                      Ih ih ih ih povera macchina tu l'hai praticamente sventrata..........
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X