Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo benz.o turbodiesel?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: turbo benz.o turbodiesel?????

    Originariamente inviato da sovrasterzo
    scusa ma non credo che possa andare di più una golf rispetto ad una delta...
    ...forse in velocità ma non trovo tanto divertente, preferisco un bel percorso misto

    QUOTO!!!! Non sono quei 10km/h in più ke mi farebbero prendere la golf........
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #22
      Re: turbo benz.o turbodiesel?????

      poi vuoi mettere la differenza tra un 2.0 16v Turbo 4WD con + di 200cv contro la tua Golf 1.9 TDI 180cv....................dai........
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #23
        Re: turbo benz.o turbodiesel?????

        ma dai lo so che sono due vetture completamente diverse l'ho detto così per scherzo cm q sul fatto delle prestazioni non scherzavo perchè siamo lì...

        Commenta


        • #24
          Re: turbo benz.o turbodiesel?????

          Originariamente inviato da Turbina1977
          ma dai lo so che sono due vetture completamente diverse l'ho detto così per scherzo cm q sul fatto delle prestazioni non scherzavo perchè siamo lì...
          sono 2 vetture completamente diverse ma anche dal punto di vista prestazionale.

          una golf TDI non potrà mai impensierire una delta.
          considere che elaborare al massino la golf difficilmente superi i 200cv, con la delta parti già da 210
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

          Commenta


          • #25
            Re: turbo benz.o turbodiesel?????

            Originariamente inviato da sovrasterzo
            sono 2 vetture completamente diverse ma anche dal punto di vista prestazionale.

            una golf TDI non potrà mai impensierire una delta.
            considere che elaborare al massino la golf difficilmente superi i 200cv, con la delta parti già da 210
            ma certo lo so benissimo io intendevo naturalmente delta originale VS golf preparata...

            Commenta


            • #26
              Re: turbo benz.o turbodiesel?????

              Originariamente inviato da Turbina1977
              ma certo lo so benissimo io intendevo naturalmente delta originale VS golf preparata...
              ok adesso ci siamo capiti
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

              Commenta


              • #27
                Re: turbo benz.o turbodiesel?????

                Originariamente inviato da sovrasterzo
                ok adesso ci siamo capiti
                ok

                Commenta


                • #28
                  Re: turbo benz.o turbodiesel?????

                  Originariamente inviato da Turbina1977
                  ma certo lo so benissimo io intendevo naturalmente delta originale VS golf preparata...

                  bè però se vogliamo ammetterlo è un confronto senza senso..........o entrambe orginali oppure entrambe modificate................
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • #29
                    Re: turbo benz.o turbodiesel?????

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT
                    bè però se vogliamo ammetterlo è un confronto senza senso..........o entrambe orginali oppure entrambe modificate................
                    è vero anche questo ma si parlava e basta...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: turbo benz.o turbodiesel?????

                      EI CALMA RAGA IO CONOSCO UN MIO AMICO CHE AL GOLF HA FATTO SOLO LA CENTR.E DEVO DIRE CHE CAMMINA VERAMENTE TANTO............. ...E ANCHE VERO CHE IL "MIO"AMATO DELTA.....COME RIPRESA NON C'E' DA DIRE........

                      BECCATEVI QUESTE CIAUZZZZZZZZ





                      Ultima modifica di UNO TURBO DTM; 03-09-2004, 01:02.
                      TUNING-MAN :devil: :devil:


                      .........A BREVE......... [hehe] [hehe] LA CAVALLERIA........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X