Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale berlina preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale berlina preferite???

    Cmq a rigore di logica, non è obbligatorio averle provate, per preferirle, uno basta che specifichi a che livello le preferisce, penso che certe cose si possano criticare anche non avendole provate, vedi l'estetica.

    Commenta


    • Re: Quale berlina preferite???

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Cmq a rigore di logica, non è obbligatorio averle provate, per preferirle, uno basta che specifichi a che livello le preferisce, penso che certe cose si possano criticare anche non avendole provate, vedi l'estetica.
      è chiaro che se uno le prova è meglio, ma qui stiamo facendo 2 chiacchere, leggiamo svariate riviste per avere un'opinione il più oggettiva possibile e poi si discute.
      altrimenti tutti i thread su Carrera GT, Enzo ecc non si dovrebbero neanche aprire

      Commenta


      • Re: Quale berlina preferite???

        Originariamente inviato da garak
        è chiaro che se uno le prova è meglio, ma qui stiamo facendo 2 chiacchere, leggiamo svariate riviste per avere un'opinione il più oggettiva possibile e poi si discute.
        altrimenti tutti i thread su Carrera GT, Enzo ecc non si dovrebbero neanche aprire

        Perfettamente d'accordo, infatti io l'ho precisato solo per evitare che qualcuno non avendole provate evitasse di esprimere dei pareri che cmq possono essere interessanti.

        Commenta


        • Re: Quale berlina preferite???

          Originariamente inviato da Roberto Carta
          Cmq a rigore di logica, non è obbligatorio averle provate, per preferirle, uno basta che specifichi a che livello le preferisce, penso che certe cose si possano criticare anche non avendole provate, vedi l'estetica.
          Infatti non dicho che non si puo avere prevalenze anche non avendole
          provate, chiaramente uno si basa sul probrio gusto e fa la sua scelta, e
          li posso bene capire che a uno non gli piace la Thesis o la K per fare un
          esempio, sinceramente io la mia K lo comprato solo per motivi economici
          probrio perche nel usato costano pocho, dato che la mia cadenza per
          cambio macchine e ca. annuale, e comprare nuovo mi rovinerei ogni
          volta perdendo il 30% annuali specialmente su macchine da 50K, li
          la estitica era secondaria, volevo una macchina che come prestazione
          e affidabilita non dava rognie, e non sono stato mai deluso, a tal punto
          che due miei amici svizzeri provandola sia la mia sia la Thesis son passati
          entrambi da BMW a Lancia...

          Pero quando sento dire che le macchine in questioni una e meglio del
          altro senza mai aver provato personalmente, con esperienze personali
          giusto per aver detto qualcosa, non lo tollero, anche perche vedendo
          che la realta e ben diversa, e lo posso vedere ogni giorno dato che
          sono in stretto contatto per mestiere con diversi rivenditori/ufficine
          io prima credevo anche nella macchineria tedescha del marketing,
          pensavo che Mercedes faccievano dei carrarmati che non si rompevano
          mai, si lo credevo anche io fino al tal punto che ci o lavorato in assistenza
          e li mi son fatto il nuovo credo: "son tutti cessi" dalla a alla z
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Re: Quale berlina preferite???

            Originariamente inviato da garak
            se a me la Thesis non piace per niente non significa che sputo nel piatto dove mangio, tra circa 6 mesi cambio auto e sto considerando anche la 166 2° serie usata di 1 o 2 anni.


            io ho guidato solo la E e la 166, ma su sto forum sono in pochissimi ad averle provate tutte. si parla soprattutto di gusto personale.
            Come detto qui ti do ragione, sono pur sempre gusti personali che dettano la
            scelta, sempre parlando a livello estetico, pero come sostanza in tutti questi
            anni sul settore sono arrivato a tutt altra convinzione...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • Re: Quale berlina preferite???

              Originariamente inviato da turbodelta
              Come detto qui ti do ragione, sono pur sempre gusti personali che dettano la
              scelta, sempre parlando a livello estetico, pero come sostanza in tutti questi
              anni sul settore sono arrivato a tutt altra convinzione...

              A me fa molto piacere quello che dici.

              Commenta


              • Re: Quale berlina preferite???

                Su questo forum, c'è un forte odio contro le mercedes , e credo ke vada al di la, del fattore estetico, sembra ke sia una questione di principio.
                ho capito si, ke costa tanto una classe e, ma nn mi potete dire ke i materiali degli interni nn sono buoni, x mia esperienza sn migliori delle concorrenti, inoltre è naturale ke ci siano muna valanga di accessori, se sn auto di lusso ognuno deve avere larga scelta di personalizzazione; cmq la classe e ke deve arrivare a mio padre di serie ha interni in pelle fari bixeno regolazione sedili anteriori elettrici clima automatico bizona specchi regolabili elettricamente e altro, nn mi sembra ke nn ti diano niente di serie. (Ankio sn uno di quelli a cui nn piace la nuova linea bmw, soprattutto negli interni, sembrano vecchi).
                infine x kiudere nn è vero ke sulle mercedes nn ti fanno alcuno sconto, a noi ci hanno trattato bene, ci hanno fatto il 7% di sconto.
                Ultima modifica di SuperRoby88; 03-09-2004, 11:37.
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • Re: Quale berlina preferite???

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ciao mirko!!!


                  come va?



                  cmq non ti piacciono le berline italiane?
                  Macchine Italiane? Solo alfa 166 per le grandi berline.
                  La Thesis.... si, mi piace, ma quel bottone rotondo al centro dei poggiatesta me la fa odiare!!!!!!

                  Come va? benone, cioè dovrei aprire un altro 3d..... ma se mi sapete consigliare ve lo chiedo qui.

                  Causa lutto di mio nonno paterno mio padre ha avuto delle eredità (ma i miei sono separati e con lui non ho nemmeno un gran rapporto) tra cui appunto una Jaguar S type 2.5, (so che gia a suo tempo l'avevano acquistata usata tra l'altro credo sia pure abbastanza base come modello) e che dire..... LA VOGLIO!!!
                  Io ho il prob che però faccio ormai molti km la settimana e non la riuscirei a mantenere tranne (a conti fatti) con un impianto a metano!

                  Ora... è si e no 5 mesi che ho comprato la mia macchina e mia mamma dice che è da pazzi una car così alla mia età e averla a metano è un bel modo per farsi ridere dietro (pure ai raduni)
                  Voi cosa fareste?
                  Ve la sentireste di girare con un S-type praticamente regalato (padre stronzo permettendo) ma con un impianto a metano o è una buffonata?

                  è una macchina molto onerosa di manutenzione? (intendo piu che altro problemi di natura strordinaria) dato che i tagliandi bene o male son sempre gli stessi; e le gomme sono da 16"

                  Come assicurazione non è un grosso prob, io ho un 2.0cc in prima di merito e pago pco piu di 500 euro l'anno....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X