Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale berlina preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quale berlina preferite???

    Io sto rivalutando la Thesis anche se voto Mercedes...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #52
      Re: Quale berlina preferite???

      Ho da pochissimo, per uso aziendale, una Thesis 2.4 JTD....mai provato un auto così comoda.....neanche l'A6 e la Serie 5 arrivano a questi livelli. Se si parla di auto di rappresentanza, secondo me Lancia Thesis non ha nulla da invidiare alla migliore concorrenza. Il Serie 5 è un'auto però più completa, pur non arrivando ai livelli della Thesis in termini di comfort. Completa nel senso che, volendo, diventa quasi sportiva.

      Ma ripeto, comfort, silenziosità e senso di lusso primeggiano in Lancia Thesis e anche in Jaguar. Il mio voto va alla Thesis.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #53
        Re: Quale berlina preferite???

        Originariamente inviato da Alfa_JTD
        Ho da pochissimo, per uso aziendale, una Thesis 2.4 JTD....mai provato un auto così comoda.....neanche l'A6 e la Serie 5 arrivano a questi livelli. Se si parla di auto di rappresentanza, secondo me Lancia Thesis non ha nulla da invidiare alla migliore concorrenza. Il Serie 5 è un'auto però più completa, pur non arrivando ai livelli della Thesis in termini di comfort. Completa nel senso che, volendo, diventa quasi sportiva.

        Ma ripeto, comfort, silenziosità e senso di lusso primeggiano in Lancia Thesis e anche in Jaguar. Il mio voto va alla Thesis.
        spero che facciano al + presto un restyiling decente alla Thesis, specie il frontale, il post è bello invece

        Commenta


        • #54
          Re: Quale berlina preferite???

          A me come linea piace tantissimo la Thesis...in tutti i sensi

          De gustibus
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #55
            Re: Quale berlina preferite???

            Originariamente inviato da Alfa_JTD
            De gustibus
            sicuramente

            poi ammetto di essere cruccofilo

            Commenta


            • #56
              Re: Quale berlina preferite???

              Ehehe....e che male c'è

              Il mondo è bello perchè è vario
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #57
                Re: Quale berlina preferite???

                W l'italia abasso i krukki


                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • #58



                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quale berlina preferite???

                    anche io dico la tenis.......però la 156 è la 156.......
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quale berlina preferite???

                      La BMW serie 5 è davvero una bellissima vettura e possiede moltissime qualità sia telaistiche che meccaniche...
                      Poi c'è l' M5 che è tutto dire...
                      Unico neo: un prezzo decisamente esagerato anche se è un motore da più di 100cv/l....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X