Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

    Originariamente inviato da TFI-RS
    non so se il tuo post è ironico oppure se semplicemente mi hai dato del cazzo pieno...comunque usa qualche emoticon.

    ps:io le fighette le frequento la notte,non le rincorro a 35 gradi
    ottima risposta!!!!!!!secondo me la evo non ha paragoni!!!!c'e' un ottimo articolo su auto di sto mese.si parla di coppia maggiore distribuita sulla ruota in appoggio non male è.............
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • #12
      Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Quello in rosso immagino non sia traducibile.
      xké??? vuol dire Japan Domestic Market!!! ovvero auto x il solo mercato giapponese!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #13
        Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

        Originariamente inviato da Pampurio
        xké??? vuol dire Japan Domestic Market!!! ovvero auto x il solo mercato giapponese!!!

        Scusa la mia malignità, avevo pensato altro.

        Commenta


        • #14
          Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

          Originariamente inviato da Pampurio
          xké??? vuol dire Japan Domestic Market!!! ovvero auto x il solo mercato giapponese!!!



          sembra una sigla di negozi per elettrodomestici!!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #15
            Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Scusa la mia malignità, avevo pensato altro.
            eheheheeh dimmi cosa????
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #16
              Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

              Originariamente inviato da Pampurio
              eheheheeh dimmi cosa????

              Jappone di merda, l'ho scritto solo per chiarire il post precedente, questo perchè qualcuno non pensi che lo penso davvero, minkia che giro di parole.

              Commenta


              • #17
                Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

                Originariamente inviato da ragno666
                sembra una sigla di negozi per elettrodomestici!!!
                Ste praticamente sono giocattoli x grandi!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #18
                  Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

                  Riporto di seguito un messaggio postato da Cigolio in altro 3D relativamente alla Subaru con il DCCD.


                  Originariamente inviato da cigolio
                  E' tradizione consolidata delle Case impegnate nel Mondiale Rally quella di proporre una versione celebrativa della vettura vincitrice del Campionato o del pilota capace di raggiungere l'importante traguardo. Subaru non sfugge a questa "prassi" e ha presentato nei giorni scorsi la nuova Impreza STi WR1, un'evoluzione della potente STi sul mercato dallo scorso anno, creata in onore del pilota svedese Petter Solberg.

                  Prodotta in soli 500 esemplari, la Impreza STi WR1 presenta una serie di modifiche tecniche sostanziali rispetto alla vettura da cui prende origine: esclusivo di questa versione è il DCCD (driver's control centre-differential), vale a dire il controllo del differenziale centrale da parte del guidatore-pilota mediante uno switch posto vicino alla leva del freno a mano. Agendo su questo comando è possibile variare la ripartizione di coppia tra i due assali secondo le preferenze di chi guida; il sistema ritorna alle condizioni di default ogni volta che il motore viene riacceso. Il tuning della più tranquilla STi prevede anche un kit di molle ed ammortizzatori studiato ad hoc dalla Prodrive (la factory che gestisce le Subaru nel WRC) che abbassa il corpo vettura di 25mm; oltre a questo, per migliorare l'handling, sono stati adottati specifici cerchi da 18'' a sette razze, siglati P-FF7 (Prodrive Flow Forming seven-spoke) e accoppiati a pneumatici Pirelli P Zero, che lasciano in bella vista l'impianto frenante dell'italiana Brembo. I dati tecnici completi non ci sono stati forniti, ma Subaru ha comunicato che la potenza massima della Impreza STi WR1 è dell'ordine dei 320 cavalli.

                  Esteticamente le modifiche sono meno sostanziali, seppur evidenti: il frontale balza all'occhio per i gruppi ottici anteriori supplementari (non previsti sulla STi) e per la griglia di protezione della presa d'aria in acciaio cromato; all'interno troviamo rivestimenti color antracite anziché blu, uno speciale pomello della leva del cambio e una targhetta che ricorda il numero dell'esemplare. Il colore è l'esclusivo Ice Blue Metallic.

                  Al momento è prevista la commercializzazione solo nel Regno Unito, a partire dal prossimo mese di aprile, con un prezzo su strada di £29,995 (quasi 49.000 Euro).




                  Non male vero?


                  Per Cigolio: grazie.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

                    Originariamente inviato da nik978
                    off topic..
                    io ho la comparativa tra focus rs-r32-gta di top gear..ma è senza audio

                    come la giudica??io so solo che come tempo è un po più lenta..

                    però vedo che fa notare alcuna cose..credo l'assetto..la trazione...
                    (io ce lho ma in inglese.da quello che ho capito elogia molto il motore della gta e del suo allestimento che lo definisce superiore alla golf.poi parla della golf ma quello che ho capito è che all ultimo dice che quella è la macchina che fa per lui.quello cmq è uno psicopatico)
                    tornando alla sfida:sono due macchine con una meccanica molto sofisticata,dal punto di vista del differenziale quello della evo è superiore perche in curva da motricita alla ruota post esterna.sulla sti invece puoi regolare solo la ripartizione tra ant e post.insomma se la vuoi sovra,sottosterzante o neutra.
                    questo è quello che ho letto..
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Subaru STI DCCD_VS_Lancer EVO III GSR

                      Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Riporto di seguito un messaggio postato da Cigolio in altro 3D relativamente alla Subaru con il DCCD.





                      Non male vero?


                      Per Cigolio: grazie.
                      si ma quella ke vendiamo noi nn è cosi!! è una STI normale col differenziale elettronico regolabile!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X