Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto che vi hanno bastonato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

    .......beLo sto 3D.........di figure non ne ancora fatto..forse da originale,contro un saxo lo sapevo gia,però volevo vedere.......
    adesso che è "diversa"sono stato a pari con una X5 in autostrada (non sò il modello penso il 3000d io ero a 210/215 indicati da tachimetro........
    in genere non faccio figure perchè non mi metto con macchine che non "posso"
    l'altro giorno ho beccato un mio amico con il golf 130 4motion........non è riuscito a passarmi fino a 170....poi abbiamo mollato
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      Hai voglia....ma non è il primo 220 CDI, anche con il C 220 CDI piano piano lo passavo.

      Domanda a te....tu riesci a tenere il passo dei 320d?
      si.ma scusa tu quanti cavalli hai?che modifiche hai?
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

      Commenta


      • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

        Modifiche? Ma stai scherzando? E' una 147 Mjet TUTTA DI SERIE.....

        P.S. Davvero dici che vai alla pari con i 320d? Forse in velocità massima, in progressione 120 - 200 orari la vedo davvero dura, almeno per quello che ho visto con il C220 CDI SportC
        Ultima modifica di Alfa_JTD; 02-09-2004, 19:16.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

          ahh....capisco... si si hai ragione tu...
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

            Bhe non ti dico di credermi......tra l'altro basta che ti guardi i tempi dichiarati e rilevati dalle varie riviste per capire che non è strano che possa stare avanti ad un C220 CDI.

            Sei lontano...altrimenti ci stava volentieri un confronto
            Non per dimostrare chi ce l'ha più lungo o più corto, chi se ne frega, odio quando passo per contafrottole...tutto qua.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

              non ti ho dato del ballista,non mi permetterei mai,pero non sono d'accordo.e sinceramente i dati presi dalle riviste...
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

              Commenta


              • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                bah... io parlo da profano in quanto nn ho mai provato nessuna delle vetture in questione... cmq nn penso ke ci siano ste grosse differenze tra il 320d e il 220cdi... posso capire ke, come da tradizione, il bmw ha una vocazione più sportiva e il mercedes più classica (infatti la potenza è uguale ma il bmw è un 2.0 mentre il mercedes è un 2.2) xò come appena detto la potenza dikiarata è la stessa... 150cv, i pesi sono simili come anke le dimensioni...

                cmq ripeto nn le conosco come makkine, oltre al fatto ke hanno 150cv so ben poco...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                  150cv ce l'ha da pochissimo, fino a pochi mesi fa aveva 143 cavalli, come sicuramente lo SportC che ho incontrato.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    150cv ce l'ha da pochissimo, fino a pochi mesi fa aveva 143 cavalli, come sicuramente lo SportC che ho incontrato.
                    già... infatti mi sembrava anke a me... se nn erro erogava gli stessi cavalli del 200 kompressor...

                    cmq nn penso ke siano quei 7cv dikiarati a fare tutta la differenza...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                      Bhe questo è poco ma sicuro.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X