Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto che vi hanno bastonato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Le auto che vi hanno bastonato?

    un tapiro molto meglio la uno td... pero rispetto alla mia fiesta 1.1 andiamo se vinco pure io allora bruciala
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Le auto che vi hanno bastonato?

      Originariamente inviato da zeroes
      un tapiro molto meglio la uno td... pero rispetto alla mia fiesta 1.1 andiamo se vinco pure io allora bruciala
      dai 100 in su nn se move...cmq avevo provato cn una Lupo tdi 75...e se ne andava ma nemmeno + di tanto...

      Commenta


      • #13
        Re: Le auto che vi hanno bastonato?

        Originariamente inviato da zeroes
        e no raga dovete parlare dai!!1
        C'è poco da dire! Guido la passat dei miei 1800 a benzina del '92 ke ha 95 Cv se non sbaglio! La frizione stà alla frutta xkè ci ho fatto il cretino svariate volte e i freni idem!

        Al massimo me la gioco sul misto visto ke parte di traverso subito e visto ke ha un passo lungo si riprende abbastanza bene, sempre ke non ti capita il punto morto dello sterzo a causa del servosterzo!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #14
          Re: Le auto che vi hanno bastonato?

          Originariamente inviato da Michael
          C'è poco da dire! Guido la passat dei miei 1800 a benzina del '92 ke ha 95 Cv se non sbaglio! La frizione stà alla frutta xkè ci ho fatto il cretino svariate volte e i freni idem!

          Al massimo me la gioco sul misto visto ke parte di traverso subito e visto ke ha un passo lungo si riprende abbastanza bene, sempre ke non ti capita il punto morto dello sterzo a causa del servosterzo!

          beh giocartela sul misto nn credo se parte via di

          cmq a qnd tornavo dalle vacanze su gli appenini mi sono preso le mie soddisfazioni....e pensare che nn andavo oltre il limite...

          Commenta


          • #15
            Re: Le auto che vi hanno bastonato?

            beh la lupo 75cv penso sia nettamente superiore alla punto Td 1° serie....se non altro per il peso/potenza
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: Le auto che vi hanno bastonato?

              Originariamente inviato da heavymachinegun
              beh giocartela sul misto nn credo se parte via di

              cmq a qnd tornavo dalle vacanze su gli appenini mi sono preso le mie soddisfazioni....e pensare che nn andavo oltre il limite...
              Ma il bello è proprio quello! Tu fai la curva pulita e io ti passo di traverso con lo sportello aperto!

              E poi da un amante dei rally ke ti aspetti? Io la guida pulita non so neanke cosa sia!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #17
                Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                Originariamente inviato da zeroes
                spesso ci vantiamo dei mostri che su strada o in pista abbiamo bastonato come dio tuning comanda. ma quali sono invece le figure di merda che abbiamo fatto?insomma quelle con cui credevamo di farcela e invece abbiamo perso miseramente?dite la vostra senza vergogna....
                beh la mia panda è tutta originale quindi evito xkè praticamente il 99% delle auto in circolazione me le da...

                cmq una volta ho voluto provare con l'opel corsa 1.0 12v del mio amico...

                volevo provare xkè le potenze dikiarate sono identike... 54cv

                la sua ha anke del soft tuning, filtro, scarico e assetto... me le ha suonate ma ovviamente me l'aspettavo
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #18
                  Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                  sono curioso... io ho la fiesta e mio fratello la corsa 1.2 45cv (secondo auto piu lenta della 1.0 12v) come va sta corsa?io c'è la faccio ad andargli via?ho la 1.1... strano la panda è leggerissima
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                    beh la corsa 1.0 è un 3 cilindri, è molto leggera, 4 valvole x cilindro e sviluppa 54cv, il 1.2 della corsa se nn sbaglio è un 4 cilindri a 2v x cilindro più pesante e meno potente... tra l'altro credo ke sia un motore più vekkio rispetto al 1.0 come concezione... penso sia normale ke vada di più il 1.0 rispetto al 1.2...

                    a leggerezza tra la mia panda e la corsa del mio amico siamo li... potrà avere massimo un centinaio di kg in più... xò conta anke ke la mia è completamente originale, senza assetto e niente, aerodinamicamente parlando è un muro!

                    poi come ti ripeto la sua ha anke del soft tuning... la mia ha 25.000 km e ho scoperto da poco ke gira ancora con lo stesso olio del rodaggio...

                    infatti devo cambiarlo al più presto!

                    cmq ripeto io mi aspettavo di prenderle e così è stato... il tuo 1.1 è aste e bilanceri vero?? è un mulo ma devo dire ke la sfida con il corsa 1.2 ci sta tutta!!!

                    facci sapere!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                      Originariamente inviato da zeroes
                      dai almeno la differenza dalla tua non era poi cosi tanta. bisogna avere buon senso e capire gia a vederla se quell'auto possiamo passarla o no... vedi uno con una 500 soprting voleva passarmi alla lungo con me che stavo su una renault 5 GT turbo vedi che idiota...
                      vedi che se quello con la 500 aveva una novitec xò... oppure una bella preparazione kit car...
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X