Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto che vi hanno bastonato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le auto che vi hanno bastonato?

    infatti il pollo voleva competere con un auto originale!x quanto riguada la corsa vs fiesta beh è da vedere mi pare che la corsa prenda piu velocemente la velocita ma è da vedere e poi mio frtaello romp e sfotte dicendo che ho una caffettiera come auto... a conti fatti e in base alle prove di rivista la dovrei spuntare io seppur di poco. il 1.0 èmigliore del 1.2 ma bene o male siamo li (consumi a parte) strano la panda 1.1 so che è una piccola scheggia visto il peso assai contenuto e il brio del motore fire... strano sicuro di averla tirata x bene?come l'hai fatto il confronto?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #22
      Re: Le auto che vi hanno bastonato?

      bhe una volta stavo tirando 3,4 e 5 e avevo dietro una s3 che ovviamente mi ha passato ma la cosa che nn mi dimentichero ma i e che mentre quello mi passava aveva attaccato al culo una col una a3 tdi che gli lampeggiava!!da lontano ho visto che poi lo ha passato!!ci sono rimasto di merda!!azzo di diesel
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

      Commenta


      • #23
        Re: Le auto che vi hanno bastonato?

        Quello dell' A3 TDI avrà avuto un abuso gigantesco sotto il cofano. L' S3 ha prestazioni di tutto rispetto (o meglio aveva).
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          Re: Le auto che vi hanno bastonato?

          Originariamente inviato da zeroes
          infatti il pollo voleva competere con un auto originale!x quanto riguada la corsa vs fiesta beh è da vedere mi pare che la corsa prenda piu velocemente la velocita ma è da vedere e poi mio frtaello romp e sfotte dicendo che ho una caffettiera come auto... a conti fatti e in base alle prove di rivista la dovrei spuntare io seppur di poco. il 1.0 èmigliore del 1.2 ma bene o male siamo li (consumi a parte) strano la panda 1.1 so che è una piccola scheggia visto il peso assai contenuto e il brio del motore fire... strano sicuro di averla tirata x bene?come l'hai fatto il confronto?
          eravamo appena entrati in autostrada... cmq la mia nn va affatto male, il motore lavora bene x quello ke può fare... xò anke il 1.0 12v lavora molto bene, infatti viene montato anke sulla corsa nuova ke è più grande e pesante della vekkia...

          poi te l'ho detto la sua ha del soft tuning e cosa molto importante l'assetto, ke garantisce anke una migliore motricità (la mia è un fuoristrada praticamente)...

          poi in campo aerodinamico nn ne parliamo... la panda è un vero e proprio muro...

          insomma anke se le potenze dikiarate sono uguali io penso ke sia normale ke me le abbia date...
          Ultima modifica di calabressio; 31-08-2004, 20:03.
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #25
            Re: Le auto che vi hanno bastonato?

            poche volte mi sono messo con auto piu' prestazionali..ma quelle poche volte le ho sempre prese
            BMW 320D in autostrada
            HONDA CIVIC TYPE R(solo al semaforo,perche' nelle strade qui da me me lo sono levato dal culo dopo due curve)
            UNO TURBO(di poco ma son rimasto dietro)
            CLIO 1.8 16V

            un'altra volta invece uno con la panda si e' attaccato ad un semaforo.....ragazzi non ci crederete mai ma me lo sono tenuto di fianco fino alla terza....ho scoperto poi che montava un 1600 preparato di derivazione FIAT TIPO

            poi in linea di massima sempre davanti o al max alla pari...con auto con cui me la potevo giocare ovviamente

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Le auto che vi hanno bastonato?

              quando avevo il fiat coupè 20v turbo una volta non riuscii a star dietro ad una delle saxò che poi scoprii essere una delle + prestazionali che ci sono fatto sta che il giorno dopo andai da un preparatore per dirgli che volevo una mappa che non mi avrebbe dovuto far tribolare con queste scatolette che vanno da paura... e indovinate che car c'era in quell'officina???? proprio quella saxò che guarda un pò era stata preparata proprio da quel preparotore che oggi è anche mio amico...
              Sempre con il coupè le presi di brutto con la porsche s e con la lancer evo VI,
              mentre con la golf che ho attualmente le ho prese da una seat leon cupra che onestamente credevo di tenere meglio ma evidentemente era elaborata... ma per il resto conoscendo a memoria le prestazioni di quasi tutte le car so già se potrei prenderle o meno ma solitamente le do anche perchè con la TDI posso lottare con + car rispetto alla coupè che avevo prima che aveva veramente poche rivali e diciamo che virtualmente me le ha date anche la 106 di pampurio che mai avrei creduto che me le potesse dare inveci i tempi gli danno ragione

              Commenta


              • #27
                Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                Originariamente inviato da Corvette
                Quello dell' A3 TDI avrà avuto un abuso gigantesco sotto il cofano. L' S3 ha prestazioni di tutto rispetto (o meglio aveva).
                avrei pagato x vedere la faccia di quello con l's3!
                cmq le ho prese da macchine che pensavo di bastonare e ho bastonato macchine che sulla carta dovrebbero andare di piu.
                la mia ha di bello che di fa,di contachilometri,i 215km/h (anche perche poi finiscono i numeri e sono a fondoscala) ma me li fa in salita,in discesa,da solo o in 5!mah
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

                Commenta


                • #28
                  Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                  Originariamente inviato da calabressio
                  beh la corsa 1.0 è un 3 cilindri, è molto leggera, 4 valvole x cilindro e sviluppa 54cv, il 1.2 della corsa se nn sbaglio è un 4 cilindri a 2v x cilindro più pesante e meno potente... tra l'altro credo ke sia un motore più vekkio rispetto al 1.0 come concezione... penso sia normale ke vada di più il 1.0 rispetto al 1.2...

                  a leggerezza tra la mia panda e la corsa del mio amico siamo li... potrà avere massimo un centinaio di kg in più... xò conta anke ke la mia è completamente originale, senza assetto e niente, aerodinamicamente parlando è un muro!

                  poi come ti ripeto la sua ha anke del soft tuning... la mia ha 25.000 km e ho scoperto da poco ke gira ancora con lo stesso olio del rodaggio...

                  infatti devo cambiarlo al più presto!

                  cmq ripeto io mi aspettavo di prenderle e così è stato... il tuo 1.1 è aste e bilanceri vero?? è un mulo ma devo dire ke la sfida con il corsa 1.2 ci sta tutta!!!

                  facci sapere!
                  la mia fino a 100-110 sta davanti a saxo 1100..a corsa 1000..ecc..
                  ma poi fa muro e mi riprendono..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                    io ankora figure di m@*§a nn le ne ho ankora fatte!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le auto che vi hanno bastonato?

                      mi fa piacere che avete messo in mostra le vostre figure di merda... la corsa 1.0 è un buon motore ma dorme e penso che la panda almeno nello scatto breve gli stia pari o davanti appena ne vedo uno o quella di mio fratello che pero è 1.2i vi faccio sapere. turbina la coupe è una gran auto sicuramente mgliore delle tdi originali. certo bisogna vedere se le auto che vi hanno bastonato erano erano originali o no. anche io so a memoria le prestazioni quindi gia in teoria so i partenza chi potrebbe darmele....cioè quasi tutti!:°( almeno con la Ritmo TD di papà sfizi me ne toglievo ogni tanto ma ora...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X