Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radar in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Cazzate a nastro stasera... Scherzo. Per radar sulle auto possono essere intesi:

    1) I dispositivi di segnalazione degli autovelox (che oltre che vietati dal nuovo CDS, il funzionamento è tutto da dimostrare).

    2) I dispositivi che segnalano l'avvicinarsi ad un ostacolo fisso ai paraurti (in pratica un aiuto a parcheggiare).

    3) I dispositivi che segnalano la distanza dalle altre vetture in movimento utili in caso di scarsa visibilità utilizzando gli infrarossi.

    L'1 e il 2 sono installabili after market su tutte le vetture, i 3 che io sappia sono solo allo stato di prototipo avanzato su alcuni modelli di vetture americane.

    Commenta


    • #12
      no no...

      Il terzo ce l'ha di serie la S500, S600 e tutti e due i CL....c'e' il disegnino della tua auto e quello di chi ti predece...tra le due macchinine viene visualizzata la distanza....(che diavolerie!)
      Almeno questo e' l'allestimento di serie di Hong Kong, ma penso anche in Europa...

      Commenta


      • #13
        In Europa non mi risulta, ma forse mi sbaglio ed è già arrivato anche da noi... Boh, non che me ne freghi molto...

        Commenta


        • #14
          X Gepa

          Non so da te, ma a Fe c'è spesso la nebbia.... devo dire che se ne trovo uno di sti' trabbiccoli me lo compro subito.... vedi forum "Botti a nastro" HiHiHiHiHiHi

          Commenta


          • #15
            Di per certo, almeno per ora, di kit after market non se ne parla proprio... Per la nebbia, quella vera che tagli con la motosega, che i guidatori delle mie parti (Roma) generalmente non hanno mai visto ed io ho visto giusto un paio di volte nella campagna intorno Milano/Bergamo, l'unico rimedio è secondo me se possibile evitare di prendere l'auto. Non c'è esperienza che tenga... Generalmente quelli + scafati li ritrovi prima o poi la mattina dopo in qualche viadotto...
            Se uno è proprio costretto occorre andare proprio a passo d'uomo... Non ti serve a molto il radar per le altre auto se non sai dov'è la strada, a me è capitato di non riuscire a vedere distintamente la fine del cofano di una Fiesta...

            Commenta


            • #16
              Eh già....

              Il peggio che mi è capitato: ho parcheggiato l'auto perchè in città non ci vedevo nulla e a piedi mi sembrava di essere in una sauna... ogni tanto vedevo una sagoma: era un passante che mi guardava a sua volta per non scontrarci sul marciapiede , davvero, pensa che non sapevo dov'era una via e non riuscivo a leggere le targhette di marmo appese..... comunque devo montare 6 antinebbia almeno se è una nebbia media ci vedo di +

              Commenta

              Sto operando...
              X