Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini SUV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lamborghini SUV

    Originariamente inviato da Michael
    Dai! Non siate così tradizionalisti e pessimisti! L'importante è ke non si mettano a fare i turbodisel!
    ci mancherebbe solo quello e sarebbe proprio una tristezza
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #12
      Re: Lamborghini SUV

      I suv non sono poi così brutti dai! Alla fine sono delle auto sportive un po particolari! Ora vorrei vedere ki rifiuta come regalo una Ceyenne Turbo! Non penso proprio no?!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #13
        Re: Lamborghini SUV

        Motorizzazioni ? Qualche articolo ?
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #14
          Re: Lamborghini SUV

          Originariamente inviato da Michael
          I suv non sono poi così brutti dai! Alla fine sono delle auto sportive un po particolari! Ora vorrei vedere ki rifiuta come regalo una Ceyenne Turbo! Non penso proprio no?!
          io non lo rifiuto di sicuro, ma la rivendo e prendo una porsche vera e propria
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • #15
            Re: Lamborghini SUV

            Originariamente inviato da CELE VTS
            io non lo rifiuto di sicuro, ma la rivendo e prendo una porsche vera e propria

            Commenta


            • #16
              Re: Lamborghini SUV

              Originariamente inviato da garak
              frega niente Porsche=Lambo=auto sportiva (coupé, cabrio, berlina...e STOP!)

              stacco, ciao gente
              ricordo che la lamborghini oltre ad aver già fatto un fuoristrada prima produceva trattori!!!!!!
              cmq lo trovo una schifezza come tutti i suv in circolazione basta suv che sono auto inutili e pericolose.
              W i fuoristrada veri come hummer e defender
              membro dello stilo club: STC
              e frequentatore del forum della stilo
              :STC forum
              POMPONE RULEZ!!!!!!
              NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
              TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

              Commenta


              • #17
                Re: Lamborghini SUV

                Originariamente inviato da fillojtd
                ricordo che la lamborghini oltre ad aver già fatto un fuoristrada prima produceva trattori!!!!!!
                cmq lo trovo una schifezza come tutti i suv in circolazione basta suv che sono auto inutili e pericolose.
                W i fuoristrada veri come hummer e defender
                La Lamborghini produce tutt'ora trattori!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #18
                  Re: Lamborghini SUV

                  Originariamente inviato da fillojtd
                  ricordo che la lamborghini oltre ad aver già fatto un fuoristrada prima produceva trattori!!!!!!
                  cmq lo trovo una schifezza come tutti i suv in circolazione basta suv che sono auto inutili e pericolose.
                  W i fuoristrada veri come hummer e defender
                  ma va?! 'azz non lo sapevo.......................

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lamborghini SUV

                    Originariamente inviato da CELE VTS
                    io non lo rifiuto di sicuro, ma la rivendo e prendo una porsche vera e propria
                    Eheheh! Non vale! Te la devi tenere!

                    Ragazzi, comunque vi ricordo ke la ceyenne ha 450 cavalli abbastanza allegri sotto il cofano, eh! Mica caxxi!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lamborghini SUV

                      Originariamente inviato da Michael
                      La Lamborghini produce tutt'ora trattori!
                      ah si pensavo che da quando fosse finita sotto mani dei crucchi avesse smesso invece..........
                      membro dello stilo club: STC
                      e frequentatore del forum della stilo
                      :STC forum
                      POMPONE RULEZ!!!!!!
                      NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                      TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X