Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

    Davide mai e poi mai prendere un 2.5 V6 come quello dell'alfa perchè piuttosto prendo un bel 1.8 turbo tipo la cupra r leon che mi costa meno a mantenerla fa più cavalli e pompa mooolto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dite che abituato alla mia farei un tonfo in acqua ,nel senso che mi parrà di stare fermo se non prendo un benza grosso?cavoli prima avevo una tigra 1.4 16V preparata e andava assai bene ,secondo me non serve arrivare ad un jap style su un buon benzina per avere soddisfazioni, poi ognuno ha le sue idee logico

    Commenta


    • #22
      Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

      saxo saxo

      un mio amico con uan subaru originale ha fato delle prove sui 400.

      tempi alla mano andava alla fine come il suo saxo..con 3 cazzattine di lavori sopra

      i saxo vts non te li tirano dietro ma quasi

      scarico aspirazione centraline e due camme e fai piangwre tanta di quella gente che non hai idea..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

        Originariamente inviato da cirobernetico
        Davide mai e poi mai prendere un 2.5 V6 come quello dell'alfa perchè piuttosto prendo un bel 1.8 turbo tipo la cupra r leon che mi costa meno a mantenerla fa più cavalli e pompa mooolto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dite che abituato alla mia farei un tonfo in acqua ,nel senso che mi parrà di stare fermo se non prendo un benza grosso?cavoli prima avevo una tigra 1.4 16V preparata e andava assai bene ,secondo me non serve arrivare ad un jap style su un buon benzina per avere soddisfazioni, poi ognuno ha le sue idee logico

        bah....non ti rispondo neanche....poi se guardiamo solo i motori.....e vabbè....non serve aggiungere altro....
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

          Originariamente inviato da davide_qv
          bah....non ti rispondo neanche....poi se guardiamo solo i motori.....e vabbè....non serve aggiungere altro....

          intoccabile alfa?!?!?!?!

          ognno ha i suoi parer,a me il 2.5 ispira ma lo prenderei solo se avessi un mare di soldi,.................................................xkè lo farei diventere biturbo .......che goduria di auto che diventa :cerchi da 18,estetica del gta,freni 6 pistoncini e 400 cv puramente meccanici........un bel sogno(da prendere igorosamente rossa,si intende)
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #25
            Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

            Originariamente inviato da nik978
            saxo saxo

            un mio amico con uan subaru originale ha fato delle prove sui 400.

            tempi alla mano andava alla fine come il suo saxo..con 3 cazzattine di lavori sopra

            i saxo vts non te li tirano dietro ma quasi

            scarico aspirazione centraline e due camme e fai piangwre tanta di quella gente che non hai idea..
            qusto si sa ed è un dato di fatto,ma non ho ancora capito come diavolo si possibile,ok non peseranno una mazza...però...,ci vuole anche qualcos'altro
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #26
              Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

              Originariamente inviato da cirobernetico
              Davide mai e poi mai prendere un 2.5 V6 come quello dell'alfa perchè piuttosto prendo un bel 1.8 turbo tipo la cupra r leon che mi costa meno a mantenerla fa più cavalli e pompa mooolto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dite che abituato alla mia farei un tonfo in acqua ,nel senso che mi parrà di stare fermo se non prendo un benza grosso?cavoli prima avevo una tigra 1.4 16V preparata e andava assai bene ,secondo me non serve arrivare ad un jap style su un buon benzina per avere soddisfazioni, poi ognuno ha le sue idee logico
              si ma la tigra quando l'hai presa è logico che ti sembrasse una scheggia,poi è arrivato il diesel,e se tornassi indietro direti....bè tutto qua.ok il diesel non ha allunfo,il rumore non è che sia il max dello sportivo,ma la ripresa c'è e si sente.cmq stai tranquillo che scegliendo un buon motore non si fa mai un tonfo nell'acqua,sia che esso sia aspirato o sovralimentato.certo che se ti accatti un 1.6 vw tipo golf......cxxi tuoi,ma se ti prendi un 1.6 vtec o psa,caxxi x gli altri......se vuoi invece un turbo emozionante ci vuole almeno il 1.8 180 cv vw,il 150 non ha molto il carttere del turbo.le cifre d'acquisto restano però alte.vedi tu!
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #27
                Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

                scusa l'ignoranza assetto ma il motore psa qual'è?il vtec ok lo ma quello mi sfugge, grazie per l'info!!pensavo anche alla honda civic nuova 1.6 16 V so che ha 110 cv, cosa ne pensate?

                Commenta


                • #28
                  Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

                  che la trovo una cazzata passare a un auto meno veloce,se non per forze di cause maggiori.attenzione,non meno potente perchè l'elise base con il rover 1.8 da 120 cv fa un0-100 da panico,mi sembra sul 5,6 ,ma meno veloce!!il motore psa è quello del gruppo ciroen -peugeot,almeno sono sempre stato convinto di questo,spero di non aver detto una bestemmia!
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

                    ma viva la 106 rallye altro che saxo sti umani della citroen hanno soltanto copiato il motore della leoncina...che va una bestia e dopo qualke lavoretto vola....
                    e poi se la fai cosi'....


                    io cm concezione di tuning prendo el auto da rallye che sn le migliori secondo me....

                    il saxo nn ha questa linea se poi al 106 omologhi dei cerchi di questa grandezza sei a posto....




                    prenditi il miglior 1600 sulla piazza.... in alternativa la saxo...ma se trovi un rallye prendilo!
                    su su su....

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consilgio per nuovo acquisto auto sportiva

                      [QUOTE=Chester]ma viva la 106 rallye altro che saxo sti umani della citroen hanno soltanto copiato il motore della leoncina...che va una bestia e dopo qualke lavoretto vola....
                      e poi se la fai cosi'....


                      non giri l'angolo che già ti fermano.è spettacolare ,ma improponibile come auto di tutti i giorni
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X