Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Antifurto

    viasat
    900 €. x montaggio
    130 €. x anno x canone
    9 x 1.000 assicurazione x furto.

    Un saluto
    Meglio prevenire che curare

    Commenta


    • #42
      Re: Antifurto

      Massy... satellitare...

      E non ci pensi più!

      Tanto poi risparmi anche sul'assicurazione!

      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

      Commenta


      • #43
        Re: Antifurto

        non mi interessa il satellitare...mio padre lavora in assicurazione quindi ha già il 64% di sconto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: Antifurto

          partendo da lpresupposto che nn hai una macchina che rubano molto nn vedo xche vuoi un antifurto con tutta quella roba ricordati che piu elettronica c'è e piu rischi corri che la macchina si blocchi si scarichi la batteria o altro...

          se hai seri motivi x un impianto del genere ok ma se è solo x la car fine a se stessa lascia stare un po' di roba.

          Commenta


          • #45
            Re: Antifurto

            ke ne dici di questo?basta?

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...chmentid=12279
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Antifurto

              beh in quel caso ti poteva salvare solo un volumetrico xche loro entravano cmq e l'unico che poteva accorgersi tra i vari sistemi e il volumetrico altrimenti la cosa più semplice del mondo si sposta la batteria nel baule si mette l'antifurto e si mette uno stacca batteria di norma aprono il cofano e cercano li se nn la trovano mi sa che gia entrano in paranoia...

              Commenta


              • #47
                Re: Antifurto

                Originariamente inviato da Cri$
                beh in quel caso ti poteva salvare solo un volumetrico xche loro entravano cmq e l'unico che poteva accorgersi tra i vari sistemi e il volumetrico altrimenti la cosa più semplice del mondo si sposta la batteria nel baule si mette l'antifurto e si mette uno stacca batteria di norma aprono il cofano e cercano li se nn la trovano mi sa che gia entrano in paranoia...
                quello e una cosa ke sto pensando pure io.

                pero se metti uno stacca batteria dopo non arriva corrente neanke all antifurto ke non suonera se verra aperto.

                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • #48
                  Re: Antifurto

                  Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  quello e una cosa ke sto pensando pure io.

                  pero se metti uno stacca batteria dopo non arriva corrente neanke all antifurto ke non suonera se verra aperto.


                  tranquillo che la corrente la si fa arivare cmq gli antifurti cmq sopratutto quelli piu seri hanno delle piccole batterie che li auto alimentano appositamente xche in caso si taglino i fili della batteriaquesti suonano e si auto alimentano con la batteria supplementare che hanno durano si e no 5 min un po' poco cmq

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Antifurto

                    Originariamente inviato da Cri$
                    tranquillo che la corrente la si fa arivare cmq gli antifurti cmq sopratutto quelli piu seri hanno delle piccole batterie che li auto alimentano appositamente xche in caso si taglino i fili della batteriaquesti suonano e si auto alimentano con la batteria supplementare che hanno durano si e no 5 min un po' poco cmq
                    sarebbe da fargli un cavo solo per l antifurto cosi.

                    lo so della batteria interna e per questo ke devono essere sempre alimentate e uno stacca batteria generico sarebbe come togliewre del tutto la batteria quindi alimentazione per l antifurto
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X