Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina mi consigliate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che macchina mi consigliate

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    bella questa!!!!!! io però sono convinto che ibiza cupra tdi,golf gti tdi,bmw 330 cd,alfa gt m-jet possano essere chiamate sportive......

    io però sono convinto di no invece!!!!



    Dai raga già dal fatto ke è diesel di sportivo ha poco!!!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #12
      Re: Che macchina mi consigliate

      Originariamente inviato da clown_it
      Mi devo comprare una macchina ma non so cosa scegliere.
      Ho un bugget di circa 6.000/7.000 euro, cerco una macchina usata diesel(da 1.300cc a 1500cc). Avevo pensat a una 206 o a una polo penultimo modello ma non ne sono convinto.
      C'è qualcuno che mi consiglia una bella macchina sportiva con cui potersi anche divertire?
      P.s. Se fosse cabrio sarebbe l'ideale

      se vuoi anke divertirti un diesel sun macchina piccola dovresti prenderlo da 1600cc a 2000cc.....così viaggia!"
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #13
        Re: Che macchina mi consigliate

        i migliori motori diesel di piccola cilindrata sono i 1.4 vw e i 1.3 fiat.
        scegli tu quello che ti piace di più.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #14
          Re: Che macchina mi consigliate

          Originariamente inviato da gianma
          i migliori motori diesel di piccola cilindrata sono i 1.4 vw e i 1.3 fiat.
          scegli tu quello che ti piace di più.

          però se allo stesso tempo si vuole divertire un po' con la car gli conviene prendeere una piccola con motore con coppia.....x esempio la il penultimo modello della polo con motore 1.9 TDI 110cv oppure una Ibiza penultima serie con motore 1.9 TDI 130cv............
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #15
            Re: Che macchina mi consigliate

            Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
            si vallo a dire al Golf TDI che con un 1.9 da 130 cv si e' fatto ben ben bastonare dalla mia 1.4 16v con 98 cv...

            poveretto c'e' rimasto male... lui in prima e' andato avanti....pero' appena lui ha cambiato marcia io ho allungato sino ai 6500 giri...e sono passato avanti di circa tutta la macchina...poi 2° lui si e' riaffiancato e mentre ha dovuto cambiare in 3° io sono andato di nuovo avanti ma stavolta di circa 10 metri... ....

            poretto.....

            in definitiva...diesel sportivi proprio non direi ! al limite con tanta coppia ai bassi...che non e' sempre una cosa buona....
            Oh, ma lo sia che mi vien sempre piu voglia di fare una accelerata con te?
            Tanto ho una macchina pesante.... so gia in partenza di rimaner dietro

            Commenta


            • #16
              Re: Che macchina mi consigliate

              So benissimo che un diesel non si può paragonare a un benzina però considerando che per fare 800km con la mia ho speso 100€ di benzina e un mio amico con un diesel ne ha spese 35 e io la macchina la uso molto sono costretto a cambiare.
              Quando ho detto sportiva intendevo che non sto cercando una multipla(non so se la fanno diesel è un esempio) ma una macchina tipo la 206 polo golf o 147 però di piccola cilindrata quindi purtroppo escludo la golf e la 147 che erano quelle che mi piacevano di più.
              Da quello che ho capito mi sconsigliate il motore peugeot, qualcuno che mi consiglia qualche altra macchina? Se ce li avete mi postate anche i dati tecnici?
              VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

              Commenta


              • #17
                Re: Che macchina mi consigliate

                Originariamente inviato da FEDERICO GT
                però se allo stesso tempo si vuole divertire un po' con la car gli conviene prendeere una piccola con motore con coppia.....x esempio la il penultimo modello della polo con motore 1.9 TDI 110cv oppure una Ibiza penultima serie con motore 1.9 TDI 130cv............
                guarda che la penultima polo (la 6N2) montava solo il 1.4 tdi da 75 cv!
                è sul nuovo modello (9N) che è stato montato il 1.9 tdi da 101cv.
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #18
                  Re: Che macchina mi consigliate

                  Bhe secondo me con quei soldi non trovi molto...
                  Inoltre ti assicuro che sono veramente fiacchi come motori...
                  Ho provato il 1.3 Multijet e va proprio poco...
                  Uscendo dal discorso prezzi a parte i nuovi 1.5 Renault e 1.6 PSA gli altri motori diesel decenti sono 1.9 e l'assicurazione non è bassissima...
                  Secondo me una delle alternative possibili sarebbe quella di trasformare la macchina a gpl...
                  Chiaramente andrà un po' meno ma il GPL costa la metà del diesel e con diciamo 1600 euro dovresti farcela a far l' impianto!
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che macchina mi consigliate

                    Originariamente inviato da gianma
                    guarda che la penultima polo (la 6N2) montava solo il 1.4 tdi da 75 cv!
                    è sul nuovo modello (9N) che è stato montato il 1.9 tdi da 101cv.

                    No no son sicuro...se trovo un listino te lo posto.....io ero andato addirittura a vederne una da un conce amico di seconda mano del 2000........stesso motore della golf e ibiza 110cv.....
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X