annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma Delta Evo o Moto Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credevo che facesse il contrario....sempre in Delta e polo solo nelle occasioni.

Posso dire il mio caso, sempre e solo Delta tutti i giorni (ho solo questa), il consumo non è ecessivo (10 al litro) sempre non esagerando....poi non risp di quelle che le hanno preparate e fanno i 4-5, loro le usano 2000km all'anno contro i miei 20000
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Grazie a tutti per l'interessamento.
      In effetti non so se potrò permettermi di mantenere sia la Polo che la Delta (infatti ho chiesto a voi quanto vi costa...).
      Mi hanno parlato di 8 milioni solo per tenerla parcheggiata (bollo e assicurazione) è vero?
      E poi a dire la verità avrei già una Honda Transalp Argento del 2001 (di mia madre).
      Io non cerco prestazioni assolute ma il Deltone è il mio sogno.
      Avrei intenzione di trovarlo originale.
      Me lo immagino già ......bianco.........assettato........con dei bei 17"........forse è meglio aprire gli occhi e fare due conti che ne dite????

Ciao e grazie per i consigli

P.S.Che ci crediate o no io con la mia Polo che è un 1.0 faccio anche i 10.5 km/litro in città.
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

8 milioni?? per il bollo dovresti essere sulle 800k all'anno e l'assicurazione, dove sono io le più care sono 3mil/anno, per neopatentati, solo RCA però niente furto e incendio

Commenta

8 milioni l'anno fra bollo e assicurazione????
          penso che ti abbiano raccontato una bella bomba...ebbene, il bollo lo calcoliamo subito: saranno circa 150kw x 5.000 L./kw=750.000 L. circa, per quanto riguarda l'assicurazione sono 20cv fiscali, io pago quasi 2 mil (rc+furto/incendio) per 19cv fiscali ma ho un diesel (particolarmente penalizzato dalle assicurazioni), dunque penso che l'assicurazione solo rc ad una delta ti potrebbe costare circa 1.500.000, magari 2.000.000 facendola proprio grande (se si spaventano per i kw...)
          essendo proprio pessimisti (ma pessimisti forte...) ti costerebbe 3 milioni l'anno circa fra bollo e assicurazione...per le spese di carburante e manutenzione dipende da te!

Commenta

facciamoli questi conti....
            bollo sono dalle 775 alle 750 dipende che versione se Kat o no..
            Per le assicurazioni lasciamo perdere, dipende molto dalla zona, tipo di ass e balle varie, comunque non contano solo i 20cv....io ho fatto il passaggio tra la 75ts e questa e sono sempre 20cv però per il tipo di macchina mi hanno aggiunto 200k l'anno.
            Le solite cose come "macchina a rischio", non importa se chi c'e l'ha corre piano perchè consuma..

Per i 17' diciamo che costano parecchio.....1milione per la pratica e devi andare a Bologna a farla, + 1200K di cerchi (l'uno) se opti per quelli belli in magnesio + gomme......è una bella spesetta questa
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

i 17 in magnesio costano 1.700.000 l'uno? azz, devi stare attento a dove parcheggi che se ti fregano anche una ruota ti parte lo stipendio

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
                Per i 17' diciamo che costano parecchio.....1milione per la pratica e devi andare a Bologna a farla, + 1200K di cerchi (l'uno) se opti per quelli belli in magnesio + gomme......è una bella spesetta questa
                Meno male, stavo già accantonando il mio sogno...
                Intanto io abito a Bologna praticamnte a 2km dall'officina di Fluido corse quindi potrei chiedere consiglio a lui per i 17".
                Magari in magnesio no perchè sono troppo delicati e costosi.
                Io pensavo agli speedline con disegno simile all'originale o speedline a 5 razze tipo corsa.
                Comunque il problema è comprarla poi i cerchi in seguito.
                Per curiosità mi sapete spiegare le varie differenze di Evo??? Evo I ; Evo II ; Limited Edition ; Final Edition ; ecc .............
                Ciao e grazie
                ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

delta evo o r6????

mah dato che una polo gia ce l hai comprati la moto ora.....un r6 e piu che suff!!!!!(pero r1.......)
                  per il delta ci penserai.....o non ci pensare......e una bellissima macchina(piace anche a me e di brutto anche)ma mi sto rendendo conto che alla fine e una macchina di10 anni fa e piu,linea passata,molto grezza come auto.......se vuoi una delta di oggi comprati il subaru impreza....piu nuovo piu bello(veramente pero)stesse prestazioni,stessa scena.....pero con il delta come ho letto un paio di msg fa e bello averlo solo per i raduni.......
                  fai tu:decidier il delta c e anche la mazzata bollo e assicurazione......

guarda tu!!!!!!comprati tutte e due e taglia la testa al toro!!!
                  www.complete-saxo.co.uk
                  !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Tra evo I e II cambiano gli interni, è una kat, e il motore passa dai 210 ai 215cv. Per le serie limitate ci sono delle piccole particolarità, anche la final edition è una di queste....
                    Prova a guardare questo siterello....
                    http://spazioweb.inwind.it/lanciadelta/main.htm
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

naturalmente mi compro la evo..la moto io la escludo, mi piacciono moltissimo ma penso nn la comprerò mai.....nn durerei tanto...se va da 100 cv io corro x 100 cv....:rolleyes:
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...
                      X