Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punti patente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Punti patente

    pure io tutti e 20...ma una sera ho rischiato grosso...erano le 22.00,stranamente una piazza dietro casa mia era deserta,scatta il verde e inizio a farla a manetta,ma in un punto ho dovuto rallentare perchè c'era un cratere in mezzo alla strada così l'ultimo semaforo l'ho preso rosso in pieno (dalla strada nn arrivava nessuno,avevo controllato)....e tac,paletta (in 20 anni che abito in questa zona lì nn ci sono mai stati posti di blocco)...per fortuna che ho messo in atto una delle sceneggiate più belle della mia vita: avevo la mia tipa in macchina e le ho detto di far finta di star male,di piangere, di far qualcosa...e siamo riusciti a impietosire il tipo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Re: Punti patente

      -2 punti, raddoppiati perchè sono neopatentato = -4
      ho iniziato a sorpassare con la striscia tratteggiata e ho finito in curva a riga continua, il caso vuole che stava arrivando la municipale in direzione opposta, hanno fatto inversione e mi hanno fermato al paese dopo

      Commenta


      • #13
        Re: Punti patente

        Originariamente inviato da .dumbass
        -2 punti, raddoppiati perchè sono neopatentato = -4
        ho iniziato a sorpassare con la striscia tratteggiata e ho finito in curva a riga continua, il caso vuole che stava arrivando la municipale in direzione opposta, hanno fatto inversione e mi hanno fermato al paese dopo
        OH......ALMENO UN PO DI COMPAGNIA.PENSAVO FOSSI SOLO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #14
          Re: Punti patente

          che io sappia ne ho ancora 20....

          Mah, sperem...

          Commenta


          • #15
            Re: Punti patente

            Esite già un 3d al riguardo...... prevedo la chiusura

            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #16
              Re: Punti patente

              tutti.....anzi forse me ne hanno aggiunto qualcuno x guida prudente!
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #17
                Re: Punti patente

                20 ancora.. dipende dall'autovelox, li piazzano in luoghi assurdi dietro limiti ridicoli..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #18
                  Re: Punti patente

                  per ora ancora tutti e 20!!!e speriamo continui cosi!!!!
                  membro dello stilo club: STC
                  e frequentatore del forum della stilo
                  :STC forum
                  POMPONE RULEZ!!!!!!
                  NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                  TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Punti patente

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    Esite già un 3d al riguardo...... prevedo la chiusura

                    dove?
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Punti patente

                      anch'io li ho tutti e 20....
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X