Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale può essere la mia prima auto seria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

    be nei rally il 1.3 è ancora più utilizzato del 1.6.....giudica te!
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #22
      Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

      Il discorso ke valuterei oltre i cavalli sarebbe anche la sicurezza, con un 106 rallye che corre abbastanza forte se ti schianti rischi più la pelle che magari con una celica o un qualche macchinone con qualche cavallo in più ma più grosso e robusto

      Commenta


      • #23
        Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

        infatti,se ciocchi con la celica butti la macchina ma te ti fai poco o niente,se ciocchi con il 106........................allora non saresti più qui a scrivere!
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          infatti,se ciocchi con la celica butti la macchina ma te ti fai poco o niente,se ciocchi con il 106........................allora non saresti più qui a scrivere!
          Vedo che hai capito cosa intendo

          Commenta


          • #25
            Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

            OK lo dite voi a mio padre...che voglio la Celica!

            Commenta


            • #26
              Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

              mah...il senso di questo 3d?per parlare un pò così e basta vero?già solo tra 1 anno avrai idee del tutto diverse....

              ah,cmq non andare a raccontare che il tuo "cosino" fa 95km/h,potrebbe essere scambiata per una barzelletta
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

                Originariamente inviato da Ayrton2K2
                Ho 15 anni e da 2 ann giro con il macchinino e fin'ora ne sono felice...ma fra 3 anni dovro prendere patentee auto.

                Secondo voi qual'è l'auto migliore per un neo patentato?
                ecco il mio consiglio... appena fai la patente vai da un concessionario ke vende l'usato... ti pigli una scassina qualsiasi da 500 euro ke segna 500.000 km... la usi giusto un paio di mesi x IMPARARE a guidare (e ti assicuro ke makkinette da 14enni e kart nn sono niente in confronto a guidare una makkina x le strade)... e x imparare nn intendo accelerare e cambiare marcia... ma andare in giro normalmente, posteggiare senza beccare altre makkine, fare le curve senza skiacciare la frizione, imparare cosa PUO' e cosa NON PUO' fare una makkina...

                quando hai imparato e l'hai maltrattata abbastanza magari se sei fortunato ci sono gli incentivi x la rottamazione e ti fanno uno sconto magari superiore alle 500 euro ke hai pagato, x comprare una makkina nuova!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  Secondo voi qual'è l'auto migliore per un neo patentato?
                  Quella che ti piace di più,tanti cv o meno è questione di testa ti amazzi sia con 230 cv sia con 60.Inoltre oggi ci siamo domani chissà quindi quella che piace di più e si riesce a mantenere si piglia.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale può essere la mia prima auto seria?

                    Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    l'ho notato... con certa gente in giro...

                    cmq penso che per iniziare un'auto piccola ma con un bela carattere sia dentro che fuori...comedindini diciamo 15.000€....
                    l'ho notato anch'io...soprattutto quelli cn le makkinette da 95 km/h...nn generalizzo ma il 90% di quelli ke ce l'hanno guidano cm dei pazzoidi!!!

                    cmq 15000 euri...spenditi 1000 euro x un'auto ke utilizzarai al max 4 o 5 mesi e i restanti 14K li usi x farti una bella HGT cn un bel kit cadamuro!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X