Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

    Originariamente inviato da bluflash
    Non ho detto che non vanno proprio un caxxo....ho detto che il telaio e' stato copiato dalla NSX uscita tanti ma tanti anni fa'.Se poi andiamo a vedere le partecipazioni nei campionati giapponesi GT500 prendono sonore bastonate anche avendo 100/120cv in piu'...ne sa' qualcosa la prodrive Ho visto smontate 2 ferrari Challenge in preparazione per il campionato...le saldature sul telaio sono veramente penose OK e' Ferrari ma spendere oltre 120000 euro per uno status symbol mi sembra esagerato!
    copiato mi sembra esagerato... ho sottomano gli schemi di 360 e nsx e non hanno nulla a che vedre l'uno con l'altro

    Commenta


    • #82
      Re: Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

      Originariamente inviato da staffa
      copiato mi sembra esagerato... ho sottomano gli schemi di 360 e nsx e non hanno nulla a che vedre l'uno con l'altro
      ma è impossibile ke una casa come la Ferrari abbia copiato qualkosa....a partire dai telai...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #83
        Re: Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

        Originariamente inviato da viulenza turbo
        ma è impossibile ke una casa come la Ferrari abbia copiato qualkosa....a partire dai telai...

        Impossibile no, ma improbabile senz'altro, tutti studiano le cose che fanno gli altri, chi non lo fà e si arrocca sulle sue idee non fa molta strada, solo che una cosa è prendere spunto da un'idea ottima di un concorrente ( se così si può definire l'Honda per la Ferrari), una cosa e accusare uno di copiare, allora non c'è niente di originale, la meccanica è sempre in evoluzione, ma spesso una cosa che sembra nuova è stata pensata da qualcun'altro 60 anni prima.

        Commenta


        • #84
          Re: Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

          Originariamente inviato da viulenza turbo
          ci fai lo sborone.....ma poi giri con un 360 ke fa rumore come uno zip...cosa fai metti degli ampli e dei woofer per far sentire il motore????

          no basta mettere il motore di un'eclipse hihihi

          ma nel colpesso non e male pero tra costo nsx piu immenso lavoro ecc mi sa ke si arriva a prendere una modena usata ....
          meglio modena originale ke f50 tarocco

          cmq scherzi e creitike a parte e un bel lavoro... ,..non mi convincono i fari posteriori...

          Commenta


          • #85
            Re: Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

            direi che il Jappo ha fatto veramente un gran bel lavoro

            sarei curioso xò di sapere quanto tempo ci ha messo e quanto ha speso...

            spero che gli interni non siano in plastica di scarsa qualità...
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • #86
              Re: Nsx? No!! Ferrari F50!!! LOL

              Originariamente inviato da gigi2001tr2001
              no basta mettere il motore di un'eclipse hihihi

              ma nel colpesso non e male pero tra costo nsx piu immenso lavoro ecc mi sa ke si arriva a prendere una modena usata ....
              meglio modena originale ke f50 tarocco

              cmq scherzi e creitike a parte e un bel lavoro... ,..non mi convincono i fari posteriori...
              esatto!!
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

              Commenta

              Sto operando...
              X