Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Alfa 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

    Originariamente inviato da 320i S
    Sai cosa cambia al variare della potenza sempre più verso l'alto? La strada! si stringe sempre di più, e se arrivi ad un limite che diventa troppo stretta?
    Esatto.Arrivi ad un certo punto che se ne avessi la metà di cv sarebbe meglio!!
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

      Originariamente inviato da CELE VTS
      Ciao Tf, come va la GTA?
      Alla G R A N D E...mi diverto come un fanciullo

      Grazie
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

        Originariamente inviato da 320i S
        Il problema dello Z3M è il telaio, non il motore....
        Un grosso problema direi..
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Non mi sembra che si sia mai ammazzato nessuno...cmq col telaio dello z3 m...


          sicuramente non è ottimo...ma con accorgimenti migliora e non di poco...


          mentre invece sulla 147 gta si ammazzano tutti di noia...vista la cavalleria
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

            Originariamente inviato da McCrash
            Non mi sembra che si sia mai ammazzato nessuno...cmq col telaio dello z3 m...


            sicuramente non è ottimo...ma con accorgimenti migliora e non di poco...


            mentre invece sulla 147 gta si ammazzano tutti di noia...vista la cavalleria
            Ne sei sicuro?....controlla bene...anno 2003 autostrada GE-Livorno...
            Non mi sembra nemmeno logico parlare di telaio quando si parla di Z3.Parlerei piuttosto di..intelaiatura.
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

              Originariamente inviato da TFI-RS
              Bhè...anche allora i motori M erano dei punti di riferimento.Quello che hai detto non significa nulla scusa...ricordiamoci che 250 cv su una 147 sono una goduria.Dati poi come te li da Lui...scusami ma ci vuole prorpio una M3 per godere allo stesso modo.E ne provo molte di M3.

              ancora da vedere...senza cotnare che sul GTA ti ci vanno i vetri neri per nasconderti


              che zaccherata di macchina...MOSTRUOSA


              un 3.2 coi cv di un .8 turbo....clap clap
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                Originariamente inviato da TFI-RS
                Ne sei sicuro?....controlla bene...anno 2003 autostrada GE-Livorno...
                Non mi sembra nemmeno logico parlare di telaio quando si parla di Z3.Parlerei piuttosto di..intelaiatura.
                maddai sei un buffone...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • avessi parlato anche con qualche pilota che l'ha guidata...e non solo x numeri...o magari l'avesi provata Tu...non parleresti cosi'...e a livello soddisfazioni di guida...nonostante abbia un tealio "cattivo" sono impagabili...


                  certo non va sui binari come fa la gta tanto da risultare noiosa.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                    Originariamente inviato da McCrash
                    avessi parlato anche con qualche pilota che l'ha guidata...e non solo x numeri...o magari l'avesi provata Tu...non parleresti cosi'...e a livello soddisfazioni di guida...nonostante abbia un tealio "cattivo" sono impagabili...


                    certo non va sui binari come fa la gta tanto da risultare noiosa.
                    é vero,non l'ho mai portata in pista,ma l'ho guidata tanto sulla mia strada preferita...e la possedeva un ex colludatore 4r ora collaudatore nostro,o per meglio dire di BMW Italia.
                    Comunque nulla da eccepire,c'è da divertirsi.
                    E' vero..la gta è noiosissima.
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                      Originariamente inviato da McCrash
                      ancora da vedere...senza cotnare che sul GTA ti ci vanno i vetri neri per nasconderti


                      che zaccherata di macchina...MOSTRUOSA


                      un 3.2 coi cv di un .8 turbo....clap clap
                      Parli di zaccherata tu che hai la macchina di Batman!??!?!?!


                      Ma per cortesia......


                      ps:.....buffone lo dici al tuo giornalaio.
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X