Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Alfa 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

    ahhaahahaahah
    da alfista nn posso che ripetere 147..ma se avessi l'occasione di trovare un s3 a metà del prezzo e stesse condizioni..lo prenderei..
    nn t resta che provarle...e vedere quella che t piace di piu..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

      normale se all' incirca se la giocano ........e non sei partito per una in particolare ........ prendi quella che costa molto meno ..........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

        sensa dubbio audi s3...

        bella,comoda,4x4 ed e' un 1800 contro il 3200 della gta e ha quasi gli stessi cavalli...
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

          come bellezza la GTA ad occhi chiusi , come comfort sono simili , come motore sempre GTA .........e 4WD S3 fino ad un certo punto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            normale se all' incirca se la giocano ........e non sei partito per una in particolare ........ prendi quella che costa molto meno ..........
            Parlando di auto usate, prendere quella che costa di meno, può essere un grosso errore....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Parlando di auto usate, prendere quella che costa di meno, può essere un grosso errore....
              parole sagge

              la scelta di un'auto usata va sempre ponderata con cura... e quella che costa meno, non sempre è la migliore (lo dico in generale e non relativamente ai modelli in questione).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                Ho girato 6 mesi per trovare una M3 E30 che valesse i soldi che chiedevano e che valesse la pena di farla d'epoca, NIENTE da fare, poi ne ho girati altri 3 per una M3 E36 e sono finito a Voghera per trovarla (da Pordenone sono circa 400 km....)
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Ho girato 6 mesi per trovare una M3 E30 che valesse i soldi che chiedevano e che valesse la pena di farla d'epoca, NIENTE da fare, poi ne ho girati altri 3 per una M3 E36 e sono finito a Voghera per trovarla (da Pordenone sono circa 400 km....)
                  io sono stato più fortunato di te con i tempi ... per trovare la mia c'ho messo "solo" 3 mesi... ma sono dovuto andare fino a Perugia (450 km circa da Genova).

                  però n'è valsa la pena
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                    infatti ho detto se sono simili ........ anche come km condizioni ecc.... e tra una e l' altra c'è una forte differenza prendi quella che ti fà risparmiare parecchio
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                      Ma appunto che è quasi impossibile trovare auto usate nelle stesse condizioni, una può avere km di autostrada, un'altra di km fatti con corsette per andare al bar o al lavoro, c'è già qui una enorme differenza, poi gli accessori montati di cui non puoi rinunciare ormai, le manutenzioni, lo stato generale, insomma, i parametri per giudicare un'auto usata sono tantissimi e prendere per primo il prezzo, è sbagliato, preferisco pagare un'auto di più che non ti darà rogne per anni, che meno un'auto che deve già andare dal meccanico!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X