Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tdi//Jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tdi//Jtd

    Originariamente inviato da FaViLLaGT
    a me la stilo piace abbastanza, peccato per il peso
    per me si salva solo la 3 porte, la 5 è inguardabile...

    prima che ci consegnassero la A4 ci avevano dato una Stilo 5 porte: beh dopo 3 settimane l'abbiamo riportata alla Europcar perché ci faceva venire il mal di schiena..........noi eravamo matti? no, il tizio dell'agenzia ci disse che 7 persone su 10 la riportavano per lo stesso motivo.....boh, forse un difetto di alcuni modelli di quel periodo

    Commenta


    • Re: Tdi//Jtd

      no va beh iointendo la 3 porte con allestimento sportivo
      +FaViLLaGT+

      VW Golf III 1.6 GT Special

      Commenta


      • Re: Tdi//Jtd

        Originariamente inviato da garak
        per me si salva solo la 3 porte, la 5 è inguardabile...

        prima che ci consegnassero la A4 ci avevano dato una Stilo 5 porte: beh dopo 3 settimane l'abbiamo riportata alla Europcar perché ci faceva venire il mal di schiena..........noi eravamo matti? no, il tizio dell'agenzia ci disse che 7 persone su 10 la riportavano per lo stesso motivo.....boh, forse un difetto di alcuni modelli di quel periodo
        Il problema è dovuto alla regolazione in altezza della seduta...si risolve solo sulle Stilo dotate della selleria in pelle e con supporto lombare. Comunque il principale indiziato è la scorretta posizione di guida. Con una posizione di guida corretta infatti, almeno così era stato rilevato nei test, la schiena si trova sempre ad assumere una postura ottimale.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Re: Tdi//Jtd

          Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Il problema è dovuto alla regolazione in altezza della seduta...si risolve solo sulle Stilo dotate della selleria in pelle e con supporto lombare. Comunque il principale indiziato è la scorretta posizione di guida. Con una posizione di guida corretta infatti, almeno così era stato rilevato nei test, la schiena si trova sempre ad assumere una postura ottimale.
          boh, io ho guidato un pò di macchine per molti km di seguito senza problemi, la Stilo mi ha dato fastidio.
          cmq grazie! finalmente ho capito il motivo

          Commenta


          • Re: Tdi//Jtd

            Originariamente inviato da Alfa_JTD
            La Volk tirerà fuori il 2.0 TDI 160 cavalli con Euro4 e FAP. L'Alfa Romeo è da due anni che sperimenta il 1.9 Mjet 16v 165 cavalli e da circa 6 mesi sta sperimentando un 1.9 Mjet 16v con due turbo in serie da circa 180 cavalli di potenza. Il 1.9 Mjet 165cv comunque non si vedrà in Italia prima del 2005.

            olè!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • Re: Tdi//Jtd

              Originariamente inviato da focus1.8
              Veramente eccezzionale anche il km da fermo . ho capito domani vendo i 17 con canale da 8 e metto dei 15....
              esageratoù!!
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • Re: Tdi//Jtd

                Originariamente inviato da garak
                per me si salva solo la 3 porte, la 5 è inguardabile...

                beh, naturale la 5p non è nemmeno presa in considearzione
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Re: Tdi//Jtd

                  Originariamente inviato da garak
                  boh, io ho guidato un pò di macchine per molti km di seguito senza problemi, la Stilo mi ha dato fastidio.
                  cmq grazie! finalmente ho capito il motivo
                  Eh ma poche auto hanno il, a mio parere, grave difetto, della Stilo. Perchè dico difetto? Perchè non è possibile che su un auto in cui si punti al comfort e allo spazio si faccia un posto guida in quel modo, che quando si regola il sedile in altezza resta un buco tra la seduta e lo schienale...inammissibile. Ripeto...assumendo una posizione di guida corretta il problema non sussiste (ma la posizione non è certo comoda ed adatta ai lunghi viaggi) e si risolve con gli interni in pelle. In ogni caso, concordo con te, è un difetto della macchina.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Tdi//Jtd

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Eh ma poche auto hanno il, a mio parere, grave difetto, della Stilo. Perchè dico difetto? Perchè non è possibile che su un auto in cui si punti al comfort e allo spazio si faccia un posto guida in quel modo, che quando si regola il sedile in altezza resta un buco tra la seduta e lo schienale...inammissibile. Ripeto...assumendo una posizione di guida corretta il problema non sussiste (ma la posizione non è certo comoda ed adatta ai lunghi viaggi) e si risolve con gli interni in pelle. In ogni caso, concordo con te, è un difetto della macchina.
                    oh sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi di schiena sulla mia stilo e per me per i lunghi viaggi è perfetta sembra di essere i una poltrona!!!!(io però ho la 3 porte non la 5)
                    membro dello stilo club: STC
                    e frequentatore del forum della stilo
                    :STC forum
                    POMPONE RULEZ!!!!!!
                    NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                    TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

                    Commenta


                    • Re: Tdi//Jtd

                      Originariamente inviato da fillojtd
                      oh sarò fortunato io ma non ho mai avuto problemi di schiena sulla mia stilo e per me per i lunghi viaggi è perfetta sembra di essere i una poltrona!!!!(io però ho la 3 porte non la 5)
                      Vedi...ma l'ho detto poco sopra. Dipende molto dalla posizione di guida e anche dalla statura.....

                      Con questo cmq la Stilo è una delle piu comode e spaziose della categoria, se non la migliore.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X