Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noleggio 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: noleggio 360 modena

    Originariamente inviato da dav
    Ehi ehi, il 28 agosto sono andato con la mia morosa al matrimonio di due nostri amici e lui è arrivato in chiesa proprio con la Murcielago giallo Lambo: non si sentivano le campane dal suo rombo!!
    Pelle nera dappertutto ed eri sdraiato dentro: figata
    Lui ha un amico che le noleggia, era il suo regalo di nozze!
    Noooooooooo il sogno della mia vita....non so' ancora come sara' la donna essendo giovane ma il mezzo è quello!!!

    Guidava lui???
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

    Commenta


    • #12
      Re: noleggio 360 modena

      Originariamente inviato da Mixy73
      Salve a tutti,

      x il mio matrimonio vorrei coronare un sogno che ho nel cassetto da quando ero bambino...guidare una ferrari!!!

      Per questo ho deciso ( ma ancora è tutto da vedere ) di noleggiare una 360 per il fatidico giorno e sono alla ricerca di indirizzi a cui posso rivolgermi per avere informazioni e disponibilità e.......prepararmi al salasso economico ( ma che goduriaaaaa ).

      Chi mi può aiutare ????

      PS Non ricordo quando ma mi sembra di aver letto anche un articolo sulla rivista AUTO però non riesco a ritrovarla!!!

      Grazie a Tutti
      Mixy73
      auguri cmq come ti consigliavano vedi da vipernolo oppure compra il vendo & compro o autosupermarket li c'è sempre qualcuno oppure kiedi alla di riso group di campobasso(è grandissimo e ha anke una pista privata dove provare le car)
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #13
        Re: noleggio 360 modena

        Originariamente inviato da dav
        Ehi ehi, il 28 agosto sono andato con la mia morosa al matrimonio di due nostri amici e lui è arrivato in chiesa proprio con la Murcielago giallo Lambo: non si sentivano le campane dal suo rombo!!
        Pelle nera dappertutto ed eri sdraiato dentro: figata
        Lui ha un amico che le noleggia, era il suo regalo di nozze!


        se mi sposo qui sono caXXi x noleggiare l'auto(vedi ferrari, lambo...ecc...) ma se dovessi sposare in america la ferrari me la faccio prestare da mio zio ...
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #14
          Re: noleggio 360 modena

          Originariamente inviato da 106 4life
          Il mio sogno è arrivare in chiesa con una Lambo Murcielago gialla... apro le mega portierone ad ali di gabbiano e in cima alle scale LEI...rigaz un sogno, scendi da una bellezza e ti incammini verso un'altra... visti i prezzi mi sa' che vado in chiesa in taxi...spendo meno, è giallo e mi concentro di piu' sulla sposa!!
          mi sa che se noleggio la murcielago tiro dritto e in chiesa nn ci vado...
          Lucagp
          ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
          un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
          Rosco un uomo un mito

          Commenta


          • #15
            Re: noleggio 360 modena

            Il problema fondamentale è la cauzione.
            La seconda cosa è che se devo noleggiare una Ferrari x un giorno voglio guidarla dalle 8 di mattina alle 10 di sera, quindi il giorno del matrimonio non è quello più opportuno...!

            Commenta


            • #16
              Re: noleggio 360 modena

              Originariamente inviato da lucagp
              mi sa che se noleggio la murcielago tiro dritto e in chiesa nn ci vado...
              Si mi sa' che tiro dritto anch'io facendo il dito agli invitati!!!
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

              Commenta


              • #17
                Re: noleggio 360 modena

                Certo se la noleggia e poi viene preso dal panico da nozze e scappa nn lo riprendono +
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #18
                  Re: noleggio 360 modena

                  Originariamente inviato da alby.gsi
                  La seconda cosa è che se devo noleggiare una Ferrari x un giorno voglio guidarla dalle 8 di mattina alle 10 di sera, quindi il giorno del matrimonio non è quello più opportuno...!
                  Quoto! Non riuscirei a resister all'idea ke fuori dalla chiesa o dal ristorante c'è una f360 tutta per me per quel giorno e io non la posso usare perke devo stare con gli invitati, con mia moglie!
                  Sorgente://///ALPINE 9835
                  Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                  PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                  Commenta


                  • #19
                    Re: noleggio 360 modena

                    "Per il noleggio è obbligatoria la carta di credito più un deposito cauzionale pari a circa il 20% del valore della vettura noleggiata. Il deposito può essere effettuato con: carta di credito - assegno bancario - assegno circolare - contanti (il tutto è a discrezione della sede) e verrà interamente restituito allo scadere del contratto di noleggio."



                    auguri... se un giorno dovessi sposarmi ho in mente la tua stessa idea
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: noleggio 360 modena

                      ma ragà.... perchè dovete aspettare di sposarvi??? se vi sentite di pagare la cauzione potete farlo anche prima....

                      io penso che non me ne vedrei bene perchè qualsiasi stronzata mette a rischio il capitale..... non mi sentirei libero di usarla a dovere...
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X