Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Prezzo benzina

    Non sono solo io a dirlo. Parlando con uno che lavora per una di queste ditte che fà la benzina con più ottani (non dico il nome per non essere bannato..) (fà parte di un'azienda che lavora con essa perchè ha gli appalti per i riscaldamenti degli stabili) ma ha detto tali parole ed è una notizia abbastanza attendibile...
    Inoltre ho provato insieme ad ltri miei amici queste benzine e devo dire che sula mia non noto nessuna differenza di prestazioni nè di consumi...
    Poi questo è ciò che penso io...
    Ziao.

    Commenta


    • #32
      Re: Prezzo benzina

      Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
      Non sono solo io a dirlo. Parlando con uno che lavora per una di queste ditte che fà la benzina con più ottani (non dico il nome per non essere bannato..) (fà parte di un'azienda che lavora con essa perchè ha gli appalti per i riscaldamenti degli stabili) ma ha detto tali parole ed è una notizia abbastanza attendibile...
      Inoltre ho provato insieme ad ltri miei amici queste benzine e devo dire che sula mia non noto nessuna differenza di prestazioni nè di consumi...
      Poi questo è ciò che penso io...
      Ziao.
      io parlo della differenza tra italia e swiss....

      io e molti miei amici hanno trovato stesse differenze
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #33
        Re: Prezzo benzina

        1.143 Tamoil

        Commenta


        • #34
          Re: Prezzo benzina

          Qui a Genova nn lo so ancora quanto costa....sn arrivato ieri dalle ferie e per fortuna nn ho ancora fatto benzina.
          In Sardegna si andava da 1.146 della Tamoil ai 1.209 della ERG (in Costa Smeralda).....pazzesco.... !
          Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
          The Official Boy of ANTERA
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

          Commenta


          • #35
            Re: Prezzo benzina

            Originariamente inviato da Massy84
            vediamo un pò quanto pagate voi la benzina verde,quella normale a 95 ottani...dite anche la compagnia,così si può vedere se al nord costa di più che al sud o viceversa e che compagnia in linea di massima la fa pagare di più,chi di meno...

            votate solo in base a dove andate più spesso a fare benzina
            alla Shell del Carrefour di Carugate è stabile a 1.118 mentre in zona mia uno dei + bassi è la Erg a 1.136...quando posso la faccio alla Shell naturalmente
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #36
              Re: Prezzo benzina

              Shell del centro comm Bonola a milano è fissa a 1.131, ma in molti posti costa ben id piu'.. una shell li' vicino va dagli 1,170 agli 1,2 di notte (da pazzi)
              Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
              FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
              De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Prezzo benzina

                Qua in Olanda la Shell e' sui 1,169 ma non e' mai stata cosi' bassa, di solito e' sempre tra i 1,117 e i 1,18. La V-Power 1,21/1,22 e faccio sempre quella, per la differenza irrisoria almeno dovrei avere un pelo di qualita' in piu'.

                Commenta


                • #38
                  Re: Prezzo benzina

                  Originariamente inviato da MaxPoloNL
                  Qua in Olanda la Shell e' sui 1,169 ma non e' mai stata cosi' bassa, di solito e' sempre tra i 1,117 e i 1,18. La V-Power 1,21/1,22 e faccio sempre quella, per la differenza irrisoria almeno dovrei avere un pelo di qualita' in piu'.
                  ma è normale?.nessuno si lamenta?
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Prezzo benzina

                    Originariamente inviato da Massy84
                    vediamo un pò quanto pagate voi la benzina verde,quella normale a 95 ottani...dite anche la compagnia,così si può vedere se al nord costa di più che al sud o viceversa e che compagnia in linea di massima la fa pagare di più,chi di meno...

                    votate solo in base a dove andate più spesso a fare benzina

                    è molto variabile...l'ultima volta che sono stato a bs girando cosi per la città ho trovato prezzi dai 1.149 della total fino ai 1.180 della esso

                    qui a carrara mi pare che siamo sui 1.171 all'agip e 1.179 alla esso
                    al carrefour 1.110 o qualcosa del genere
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Prezzo benzina

                      Io pago un prezzo che va tra 1.140 e 1.170..... dipende...

                      In genere vado ala Erg
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X