Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzesco!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pazzesco!!

    minchia 6000 miliardi sai che bello?

    mi faccio una villetta e 3-4 macchine e si ci sputtana tutto con i miei amici

    anche se 1000 dovrebbero andare di diritto in beneficienza
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #42
      Re: Pazzesco!!

      Originariamente inviato da Street_Shark
      ma secondo me sono eternamente insoddisfatti...... hanno tutto.... possono avere tutto facilmente..... all'inizio magari ti diverti ma poi penso che diventi noioso....

      L'uomo più ha più vuole... ed è preso dall'ansia di avere sempre di più di quanto ha nel presente...











      Ps: queste nn sono le solite frasi fatte ma la filosofia che abbiamo studiato oggi in classe (sono al 3o anno del liceo scientifico)

      Infatti il buddhismo dice che l'unico modo per essere felici e raggiungere il nirvana è privarsi nn solo dei beni materiali ma anke del desiderio di essi...

      Guardate i bambini... loro vogliono un giocattolo nn perchè poi ci giocano ma perchè credono di sentirsi realizzati comprandolo... il ciclo finisce dal momento in cui il giocattolo lo si è comprato... e così dai pupazzi si arriva alle ville e ai makkinoni e ai miliardari che certe volte si suicidano perchè sono infelici... e questo perchè si accorgono che la ricchezza nn li rende felici, li assuefa...
      La maledizione dei pirati nel film "La maledizione della prima luna" è una metafora perfetta di ciò, anke se lì l'infelicità è fisica
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #43
        Re: Pazzesco!!

        Originariamente inviato da Massy.gt
        Amico, l'hai visto come è vestito??
        Quelle macchine gliele abbiamo pagate noi, tutte le volte che andiamo a fare il pieno!!
        direi che hai detto tutto...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #44
          Re: Pazzesco!!

          Originariamente inviato da Street_Shark
          Ogni eccesso è difetto..... invece di 6.000 te ne fanno schifo 100 ??
          SDS nn son mai troppi.SoldiDonneSalute coi miei nn mangerebbere di sicuro un paese africano.Avessi certe cifre x sboroneggiarmi piuttosto li brucio in piazza prima di tirare le cuoia.
          Ultima modifica di Isola; 15-09-2004, 17:29.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #45
            Re: Pazzesco!!

            Originariamente inviato da Mini Tuning








            Infatti il buddhismo dice che l'unico modo per essere felici e raggiungere il nirvana è privarsi nn solo dei beni materiali ma anke del desiderio di essi...
            Scometto ceh baggio e richard gere,noti buddisti,nn hanno beni materiali

            la mai religione invece dice." x i soldi fai tutto,meglio puzzar di mer@@a che di povero"
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #46
              Re: Pazzesco!!

              soldi... più ne hai più ne vuoi... più ne fai, più non vorresti smettere mai...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #47
                Re: Pazzesco!!

                Originariamente inviato da matrix
                soldi... più ne hai più ne vuoi... più ne fai, più non vorresti smettere mai...
                Giustamente visto che nn hanno limite
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #48
                  Re: Pazzesco!!

                  Originariamente inviato da Isola
                  Scometto ceh baggio e richard gere,noti buddisti,nn hanno beni materiali

                  la mai religione invece dice." x i soldi fai tutto,meglio puzzar di mer@@a che di povero"

                  Ma nn credo vogliano trovare il nirvana... quelli che vogliono trovare il nirvana sono i monaci... che sono monaci proprio perchè hanno rinunciato ai beni naturali...

                  E cmq io nn ho religione quindi...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Pazzesco!!

                    Originariamente inviato da Isola
                    Giustamente visto che nn hanno limite
                    infatti...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Pazzesco!!

                      Originariamente inviato da Mini Tuning
                      Ma nn credo vogliano trovare il nirvana... quelli che vogliono trovare il nirvana sono i monaci... che sono monaci proprio perchè hanno rinunciato ai beni naturali...

                      E cmq io nn ho religione quindi...

                      ti straquotozzo hai troppo ragione
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X