Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corse Clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Corse Clandestine

    Originariamente inviato da Stè 500
    allora secondo me con queste discussioni stupide state facendo una lotta contro i mulini a vento. una cosa è certa: dove c'è puzza di gara clandestina c'è sempre qualche giornalista avvoltoio in agguato, dovesse pure succedere nel deserto; x carità fa il lavoro suo, ma ogni volta la bilancia del torto pende sempre sui fantomatici piloti che diventano criminali nell'arco di 5 minuti. è un modo scorretto e infame di fare il proprio lavoro senza sentire e riportare tutte e due le campane.
    io ricito il mio mess xchè il vostro entusiasmo riempie pagine...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #92
      Re: Corse Clandestine

      Originariamente inviato da Stè 500
      io ricito il mio mess xchè il vostro entusiasmo riempie pagine...
      hai ragione cmq io ti ho risposto...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #93
        Re: Corse Clandestine

        Originariamente inviato da Stè 500
        allora secondo me con queste discussioni stupide state facendo una lotta contro i mulini a vento. una cosa è certa: dove c'è puzza di gara clandestina c'è sempre qualche giornalista avvoltoio in agguato, dovesse pure succedere nel deserto; x carità fa il lavoro suo, ma ogni volta la bilancia del torto pende sempre sui fantomatici piloti che diventano criminali nell'arco di 5 minuti. è un modo scorretto e infame di fare il proprio lavoro senza sentire e riportare tutte e due le campane.
        quello che ho già detto in precedenza

        Commenta


        • #94
          Re: Corse Clandestine

          Originariamente inviato da ruzzo

          mi spieghi quali sono le differenze di prestazioni ???
          prendi 4ruote e guarda

          Commenta


          • #95
            Re: Corse Clandestine

            cmq si sono trovati in una situazione in cui molti fattori portano a pensare male: velocità oltre i limiti (non direi alta, 120 su una strada dove il limite è 80 non è esagerata), auto dall'impostazione sportiva e di classi equiparabili (se erano una panda e un'impreza era da sbottargli a ridere in faccia), e corsa fianco a fianco nell'ultimo tratto (anche se credo che gli agenti già avevano deciso la sorte dei malcapitati).
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #96
              Re: Corse Clandestine

              Originariamente inviato da Stè 500
              io ricito il mio mess xchè il vostro entusiasmo riempie pagine...

              bè ci stiamo confrontando,adesso se anche questo è vietato....

              Commenta


              • #97
                Re: Corse Clandestine

                Originariamente inviato da calabressio
                hai ragione cmq io ti ho risposto...
                si si ho letto.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #98
                  Re: Corse Clandestine

                  Originariamente inviato da gninut
                  prendi 4ruote e guarda
                  beh grazie...
                  diciamo che mediamente la Saxo raggiunge velocità + elevate ed ha una migliore accelerazione...

                  quindi tirando le somme il giornalista è idiota xkè ha scritto Saxo al posto di C3 parlando di gare clandestine quando la C3 và di meno ???
                  _Non può piovere per sempre

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Corse Clandestine

                    Originariamente inviato da gninut
                    bè ci stiamo confrontando,adesso se anche questo è vietato....
                    non è vietato, ci mancherebbe, ho ripostato il mio mess x chi non lo avesse letto, dato appunto che le pagine si sfogliano velocemente.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • Re: Corse Clandestine

                      Originariamente inviato da Stè 500
                      cmq si sono trovati in una situazione in cui molti fattori portano a pensare male: velocità oltre i limiti (non direi alta, 120 su una strada dove il limite è 80 non è esagerata), auto dall'impostazione sportiva e di classi equiparabili (se erano una panda e un'impreza era da sbottargli a ridere in faccia), e corsa fianco a fianco nell'ultimo tratto (anche se credo che gli agenti già avevano deciso la sorte dei malcapitati).
                      esatto... come diceva qualcuno è una situazione ambigua... e direi ke anke i due ragazzi ci hanno messo del loro x farsi sgamare xò...
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X