annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz patente: mi sono perso qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quiz patente: mi sono perso qualcosa?

se non oltrepassi la linea lo puoi fare, tipo se sei capace ad andare su 2 ruote
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      e vietato invadere la corsia opposta.. ma una moto che sorpassa un'auto o un'auto un motorino non sorpassa la striscia.. e dunque si può sorpassare
      esatto
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

non pensavo mi sarei mai ricordato sottigliezze del genere a 2 anni dall'esame!

e io a 8...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

e vietato invadere la corsia opposta.. ma una moto che sorpassa un'auto o un'auto un motorino non sorpassa la striscia.. e dunque si può sorpassare
          Una moto non può sorpassare un'auto in quel caso! Con riga continua l'auto può sorpassare un motorino, ma un motorino non può sorpassare un'auto. Assurdo ma è così!

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
            Una moto non può sorpassare un'auto in quel caso! Con riga continua l'auto può sorpassare un motorino, ma un motorino non può sorpassare un'auto. Assurdo ma è così!

vERO...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
              Esatto la striscia continua non è divieto di sorpasso...ma è divieto di sorpassare utilizzando l'altra corsia...il divieto di sorpasso è quel cartello dove vi è un auto nera ed una rossa in fianco a sinistra oppure quand il divieto è dei camion vie è un camion rosso...
              al massimo si dà una spinta a quello che stai sorpassando , cosi lo mandi fuoristrada e non passi la linea

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
                ....e la marmotta continua a incartare la cioccolata

bincchiaaaaaa buddellooooooooooo

cmq purtroppo questa è la regola....
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ragazzi facciamo un po' di chiarezza...
                  Scritto così la risposta è si, ma se c'è scritto: E' SEMPRE vietato superare con la doppia striscia continua allora la risposta è no. Questo xkè si può superare una bicicletta o un veicolo con meno di 3 ruote a patto che non si superino le linee...
                  Cmq teoricamente se vi beccate un' Ape che va ai 20 all' ora non la potete superare nemmeno se non toccate le linee questo xkè ha + di 2 ruote...
                  Pochi mesi dalla patente rulez!
                  www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da diac
                    al massimo si dà una spinta a quello che stai sorpassando , cosi lo mandi fuoristrada e non passi la linea
                    w le sportellate

Commenta

Il quiz dice che la carreggiata è divisa dalla doppia striscia continua. Poi, quello che c'è nelle due semicarreggiate non ci interessa, e non è specificato.
                      Quindi, si può benissimo avere doppia striscia continua in mezzo e poter sorpassare a gogò: al di là delle moto, basta che ci siano due corsie per senso di marcia... Moltre extraurbane principali hanno la doppia striscia in mezzo e due corsie per senso... E lì mica è vietato sorpassare...

Commenta

Sto operando...
                      X