Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale tra queste??

    penso la iby non costa tanto e corre parecchio
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Quale tra queste??

      Da tenere originale come assetto & motore ClioRS
      Da elab Ibiza
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • #13
        Re: Quale tra queste??

        Ciao,
        se vuoi un aspirato ti consiglio l'RC perche' ha un rapporto qualita' prezzo superiore alle altre.. Se ti interessa un turbo ti consiglio l'IBIZA, anche se non ho idea della qualita' del suo telaio, cambio ecc.. Alla fine puoi avere anche 200 cv ma se tutto il resto non e' all'altezza non serve a nulla (vedi corolla sport).

        Commenta


        • #14
          Re: Quale tra queste??

          quoto clio per le doti di telaio ciao
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          il cuore ha sempre ragione

          chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

          le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

          Commenta


          • #15
            Re: Quale tra queste??

            io ho unì'biza 20v T
            xo' ti consiglierei...CLIO RS...molto cattiva,aggressiva e stabile,cosa ke la 206 nn è...
            è + morta...
            ma se ti piace il misto allora prenditi un BELLA MINI cooper S con il kit BMW JHON WORKS...200cv di simpatia e divertimento...(unico inconveniente il prezzo)


            cia'

            Commenta


            • #16
              Re: Quale tra queste??

              PEUGEOT

              Commenta


              • #17
                Re: Quale tra queste??

                Originariamente inviato da Street_Shark
                Ma devi comprarne una tra queste 4 ????

                1) La Clio ha 179 Cv non 182 e tra un pà esce il modelo nuovo =====> ELIMINATA

                2) La 206 ha 177 Cv non 180 e tra un pò esce il modello nuovo =====> ELIMINATA

                3) La Mini ha 163 Cv e non 172 Cv e di restyling non se ne parla x ora.... anche se sarebbe il caso vista l'età =====> OK x ORA

                4) La Cupra da 180 Cv esce in autuno..... e siccome è statta appena aggiornata tra le 4 è la migliore ====> OK

                Ciao
                non capisco perchè clio e 206 vadano eliminate dalla lista perchè escono di produzione il prossimo anno.
                questo è un motivo in più per comprarle finchè si è in tempo!!
                perchè non vedo in giro altre piccole sportive divertenti come 206 e clio....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale tra queste??

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  Ma devi comprarne una tra queste 4 ????

                  1) La Clio ha 179 Cv non 182 e tra un pà esce il modelo nuovo =====> ELIMINATA

                  2) La 206 ha 177 Cv non 180 e tra un pò esce il modello nuovo =====> ELIMINATA

                  3) La Mini ha 163 Cv e non 172 Cv e di restyling non se ne parla x ora.... anche se sarebbe il caso vista l'età =====> OK x ORA

                  4) La Cupra da 180 Cv esce in autuno..... e siccome è statta appena aggiornata tra le 4 è la migliore ====> OK

                  Ciao
                  Avrei qualcosa da ridire, il conce Mini mi ha detto ke la versione S adesso ha una decina di cv in più....
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale tra queste??

                    Originariamente inviato da lupin III
                    non capisco perchè clio e 206 vadano eliminate dalla lista perchè escono di produzione il prossimo anno.
                    questo è un motivo in più per comprarle finchè si è in tempo!!
                    perchè non vedo in giro altre piccole sportive divertenti come 206 e clio....
                    x me non vale la pena comprare una vettura quando è previsto il nuovo modello..... non compro un veicolo nuovo x poi trovarmelo vecchio prima del tempo.... ovviamente son punti di vista.... tu puoi comprare come e cio che ti pare...





                    Originariamente inviato da FEDERICO GT
                    Avrei qualcosa da ridire, il conce Mini mi ha detto ke la versione S adesso ha una decina di cv in più....

                    Il concessionario però non ti ha specificato che quella che ha più cv (x la precisione 170) è la cooper s cabrio che tra l'altro pesa 100 Kg in più... della versione coupè

                    Ciao
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale tra queste??

                      Originariamente inviato da Street_Shark
                      x me non vale la pena comprare una vettura quando è previsto il nuovo modello..... non compro un veicolo nuovo x poi trovarmelo vecchio prima del tempo.... ovviamente son punti di vista.... tu puoi comprare come e cio che ti pare...








                      Il concessionario però non ti ha specificato che quella che ha più cv (x la precisione 170) è la cooper s cabrio che tra l'altro pesa 100 Kg in più... della versione coupè

                      Ciao
                      ragioniamo secondo parametri diversi!
                      te fai un freddo calcolo secondo l'evolversi del mercato dell'auto!
                      io invece preferisco guardare i contenuti...e in base a questi giudico se una macchina è vecchia e obsoleta,oppure attuale.

                      RS e RC hanno contenuti tecnici validissimi a mio modo di vedere!e non è che se l'anno prossimo esce un nuovo modello,queste auto diventano automaticamente "vecchie".

                      spero di aver espresso bene il mio pensiero.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X