Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale tra queste??

    Originariamente inviato da 206zero
    è uscito anche il restyling della "coperta" in concomitanza dell'uscita della Cabrio...


    tutta la linea ha subito piccoli accorgimenti...dalla ONE alla COOPER...alla S

    l'incremento di cv è per la JCWS di qualche cv...si parla ora di 210...anche se in realtà è risaputo che le "vecchie" JCW nn avevano i fatidici 210 cv dichiarati...ma poco piu di 190

    Ah ok.... allora ritiro quanto detto

    Che la cabrio era diversa l'avevo notato..... ma non sapevo nulla della coupè.... cmq visto che ne sei proprietario magari sei più informato te che io

    Ora però visto che avete mostrato i tempi di Auto.... sapete anche dirmi se sono state provate insieme oppure una a natale e l'altra a ferragosto???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #42
      Re: Quale tra queste??

      la prova della fase 1 è su un numero di Maggio '00
      la prova della Cooper S è su un numero di settembre '02
      la prova della JCW è su un numero di marzo '04

      altro non sò dirti!

      comunque è risaputo che la Cooper S originale,non è che sia stò fulmine di guerra!
      per carità....è una buona macchina,di qualità sicuramente superiore.ma se parliamo di prestazioni,è dietro sia alla RC che alla RS
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #43
        Re: Quale tra queste??

        Originariamente inviato da lupin III
        la prova della fase 1 è su un numero di Maggio '00
        la prova della Cooper S è su un numero di settembre '02
        la prova della JCW è su un numero di marzo '04

        altro non sò dirti!

        comunque è risaputo che la Cooper S originale,non è che sia stò fulmine di guerra!
        per carità....è una buona macchina,di qualità sicuramente superiore.ma se parliamo di prestazioni,è dietro sia alla RC che alla RS
        gia gia...quoto....sono sopratutto i freni scadenti della Mini a fare la differenza...col nuovo kit JCW ci saranno anche freni(pinze dischi pastiglie tubi)e assetto

        in pista senza dubbio RC e RS sono piu veloci...su un misto stretto nn credo che le differenze siano così accentuate...anzi credo che forse la Mini riesca a guadagnare qualcosa...

        Commenta


        • #44
          Re: Quale tra queste??

          riguardo a Mini e RS....

          tempo fa ho letto Evo.e dicevano che la Mini è un pochino più "facile" della RS...
          però sinceramente,non sò se nel misto la Mini riesca a prevalere sulla RS.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #45
            Re: Quale tra queste??

            Originariamente inviato da lupin III
            riguardo a Mini e RS....

            tempo fa ho letto Evo.e dicevano che la Mini è un pochino più "facile" della RS...
            però sinceramente,non sò se nel misto la Mini riesca a prevalere sulla RS.
            sì la Mini è molto sicera come comportamento...e è anche incredibilmente facile da riprendere anche a seguito di erroracci...


            secodno me sono molto vicine come prestazioni nello stretto....lì dipenderebbe soprattutto dal manico di chi guida...almeno io la penso così


            quelli di EVO hanno una certa simpatia per la Mini fin dalla sua uscita...quindi spesso i giudizi sono di parte...

            quello che io nn riesco a sopportare è il volumetrico della S...la spinta prorpio nn mi piace...molto meglio un aspirato incazzato(è quello che sto cercando di fare sulla mia... )...


            per i miei gusti l'ideale sarebbe il motore Renault su una Mini con qualche kg in meno

            Commenta


            • #46
              Re: Quale tra queste??

              quelli di Evo hanno simpatia per la Mini....ma anche per l'RS devo dire!!eheheheh

              io purtroppo non ho mai provato una Cooper S.
              il motore della RS è sicuramente buono!soprattutto come erogazione è molto divertente!
              però a mio modo di vedere....quello che rende speciale l'RS,è il suo rapporto peso-potenza.e appunto l'erogazione abbastanza incazzata!
              poi va beh...l'ottimo telaio completa il quadro!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #47
                Re: Quale tra queste??

                Originariamente inviato da lupin III
                quelli di Evo hanno simpatia per la Mini....ma anche per l'RS devo dire!!eheheheh

                io purtroppo non ho mai provato una Cooper S.
                il motore della RS è sicuramente buono!soprattutto come erogazione è molto divertente!
                però a mio modo di vedere....quello che rende speciale l'RS,è il suo rapporto peso-potenza.e appunto l'erogazione abbastanza incazzata!
                poi va beh...l'ottimo telaio completa il quadro!

                sìsì anche la Clio è amata da quelli di EVO essedno come prestazioni l'uncia rimasta della sua categoria...è un po l'erede della 205Gti...avrebbe dovuto farla la PUG...invece a mio modesto parere c'è risucita la Reanult

                il peso inisieme ai freni sono quello che incul@no la Mini invece...d'altra parte ha un telaio eccezionale...e uno sterzo fantastico...oltre ha un impostazione che la aiuta parecchio in mezzo alle curve...passo lungo su un auto cmq piccola...

                piu che provare una S ti consgilio di provare una Cooper come si deve

                Commenta


                • #48
                  Re: Quale tra queste??

                  a malincuore dico clio...ma solo xkè nn c sono degne concorrenti!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quale tra queste??

                    Originariamente inviato da lupin III
                    la prova della fase 1 è su un numero di Maggio '00
                    la prova della Cooper S è su un numero di settembre '02
                    la prova della JCW è su un numero di marzo '04

                    altro non sò dirti!

                    comunque è risaputo che la Cooper S originale,non è che sia stò fulmine di guerra!
                    per carità....è una buona macchina,di qualità sicuramente superiore.ma se parliamo di prestazioni,è dietro sia alla RC che alla RS
                    Grazie

                    la differenza tra la mini e le altre 2 sono 100 Kg... mentre la cabrio pesa 200 kg in più.... quanto cavolo impiega eppure la spacciano con lo stesso tempo... ???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quale tra queste??

                      la cabrio li accusa tutti i kg in piu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X