Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

    sono due cose completamente differenti!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

      Non sapendo anare in moto ( anche se mi piacerebbe ) voto auto

      Commenta


      • #23
        Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

        io vorrei prendermi l'ultima CBR 1000RR Fireblade



        questa è una colorazione fatta dalla casa honda

        Commenta


        • #24
          Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

          Originariamente inviato da Patrick106
          Anche le mie cocorite lo sanno fare con la ruota anteriore appoggiata ad un muro...
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • #25
            Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

            Originariamente inviato da TFI-RS
            Anche le mie cocorite lo sanno fare con la ruota anteriore appoggiata ad un muro...
            vabbè, è ke ero di fretta e allora ho messo sta foto, senò ne metto altre!

            Commenta


            • #26
              Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

              il trattore agricolo di mio zio con 210 cavalli!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                sn2 cose diverse...la moto regala certi tipi di emozioni che cn l'auto nn la proverai mai,e l'auto regala altri tipi di emozioni che la moto nn t darà mai...quindi sto sondaggio nn sa da fare...x me auto e moto

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                Commenta


                • #28
                  Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                  Originariamente inviato da Patrick106
                  vabbè, è ke ero di fretta e allora ho messo sta foto, senò ne metto altre!
                  eh eh ..tranquillo patrck...non era riferito a te l'applauso..ma quel tizio
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                    Originariamente inviato da TFI-RS
                    eh eh ..tranquillo patrck...non era riferito a te l'applauso..ma quel tizio
                    ahhh cmq sa farlo tutti contro il muro!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                      Originariamente inviato da Michael
                      Con l'auto pendoli e tiri traversi da panico, hai il freno a mano , fai i 360° a tromba e skizzi via come un elastico, idem con i 180°, salti di traverso sui dossi (tutto questo la fa Liatti molto bene! ) poi ci monti l'impianto Hi-Fi da gara, ti guardi la tv in makkina, gioki al play station 2, ti vedi un film, ti senti la musica, se piove non prendi l'acqua, se fa freddo hai il climatizzatore, se fa caldo idem, puoi farci una trombata se c'è rimasto spazio (l'impianto stereo di prima occupa molto spazio!), puoi modificarla esteticamente (le moto non hanno kit estetici al pari delle auto), HA IL TURBO (le moto se lo sognano), HA IL VOLUMETRICO, può diventare biturbo, da aspirato a turbo, ha tre tipi differenti di trazione, ci puoi fare un viaggio in tranquillità e stando comodo, puoi farci la spesa, modificare gli interni, METTeRCI I SEDILI DELLA SPARCO e tante altra cose!

                      Devo continuare???
                      bè guarda che le moto..... possono essere turbizzate.... e possono avere il nos...

                      guarda questa: Hayabusa turbo

                      devi prendere l'elicottero x starle dietro
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X