Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

    Originariamente inviato da lucagp
    una moto come l'r1 o lo zx10r da 0-200 impiega piu o meno 7 sec.
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • #42
      Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

      ho votato la moto anche se non ce l'ho.....ma sogno un gg o l'altro di poterne avere una mia e divertirmi in mille pieghe.....la moto la devi portare...l'auto ti porta
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

        Originariamente inviato da Street_Shark
        Come da topic.... secondo voi qual'è il mezzo che trasmette emozioni più forti.... la moto o l'auto ???
        un bel cross o un bel posteriore
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #44
          Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

          Originariamente inviato da Michael
          Con l'auto pendoli e tiri traversi da panico, hai il freno a mano , fai i 360° a tromba e skizzi via come un elastico, idem con i 180°, salti di traverso sui dossi (tutto questo la fa Liatti molto bene! ) poi ci monti l'impianto Hi-Fi da gara, ti guardi la tv in makkina, gioki al play station 2, ti vedi un film, ti senti la musica, se piove non prendi l'acqua, se fa freddo hai il climatizzatore, se fa caldo idem, puoi farci una trombata se c'è rimasto spazio (l'impianto stereo di prima occupa molto spazio!), puoi modificarla esteticamente (le moto non hanno kit estetici al pari delle auto), HA IL TURBO (le moto se lo sognano), HA IL VOLUMETRICO, può diventare biturbo, da aspirato a turbo, ha tre tipi differenti di trazione, ci puoi fare un viaggio in tranquillità e stando comodo, puoi farci la spesa, modificare gli interni, METTeRCI I SEDILI DELLA SPARCO e tante altra cose!

          Devo continuare???
          hihihihi
          quoto e voto auto
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #45
            Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

            va bè ma scusate è un esempio del cavolo che emozione è giocare la ps2 o ascoltare la radio.....




            P.S. le moto recuperano
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #46
              Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

              sicuramente la moto.....partire ad un semaforo,tirare la prima a 13000giri,sentire il manubrio alleggerirsi,la ruota che si alza di pochi centimetri....giu' dentro un'altra marcia.....e via in seconda fino ai 170all'ora.....e via via,fino ad arrivare in pochi secondi alla folle velocita' di 230......con un 600

              non le ho provate guidando queste emozioni....stando seduto dietro.....pero' non vedo l'ora che arrivi la mia VIPERA

              la macchina e' eozionante,non lo metto in dubbio...ma con 120cv ti stanchi subito...i primi tempi mi sembrava di guidare un aereo(arrivavo dalla Y10)ora non sento piu' nessuna emozione...mi sembra una comunissima auto,una utilitaria

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                Originariamente inviato da Ste vts
                sicuramente la moto.....partire ad un semaforo,tirare la prima a 13000giri,sentire il manubrio alleggerirsi,la ruota che si alza di pochi centimetri....giu' dentro un'altra marcia.....e via in seconda fino ai 170all'ora.....e via via,fino ad arrivare in pochi secondi alla folle velocita' di 230......con un 600
                Quotoooooooooo

                Ste ma prendi l'R6 o l'R1 ???
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #48
                  Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                  Originariamente inviato da Ste vts
                  sicuramente la moto.....partire ad un semaforo,tirare la prima a 13000giri,sentire il manubrio alleggerirsi,la ruota che si alza di pochi centimetri....giu' dentro un'altra marcia.....e via in seconda fino ai 170all'ora.....e via via,fino ad arrivare in pochi secondi alla folle velocita' di 230......con un 600

                  non le ho provate guidando queste emozioni....stando seduto dietro.....pero' non vedo l'ora che arrivi la mia VIPERA

                  la macchina e' eozionante,non lo metto in dubbio...ma con 120cv ti stanchi subito...i primi tempi mi sembrava di guidare un aereo(arrivavo dalla Y10)ora non sento piu' nessuna emozione...mi sembra una comunissima auto,una utilitaria
                  in prima nn si alza di pochi centimetri,te la metti a candela proprio,semmai in seconda si alza di qualche DECIMETRO...
                  Lucagp
                  ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                  un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                  Rosco un uomo un mito

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                    Originariamente inviato da lucagp
                    in prima nn si alza di pochi centimetri,te la metti a candela proprio,semmai in seconda si alza di qualche DECIMETRO...
                    diciamo che potresti fare una capriola
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Qual'è il mezzo che vi regala più emozioni????

                      Originariamente inviato da TFI-RS
                      In assoluto..il mio Snowboard.
                      eccolo...sboracchione


                      il mio ex kart.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X