Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono assetti per Punto GT da -6cm?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Beh, con 300 CV non ci vuole molto a stare davanti ad una Puma con solo mezzo assetto.... Ma già i 133 CV (e oltre a giudicare dal rumore) delle GT che ho incontrato a vallelunga fino adesso non sono mai bastati...

    Commenta


    • #22
      appunto...

      ...quindi non vengo a fare il buffone dicendoti che ti sto' davanti!!...sarebbe insensato:rolleyes:

      Prova con Overboost e poi dimmi... Le Gitti' so' kattive!!!

      Commenta


      • #23
        Devas

        Devas allora aspetto tue foto! ....e il traguardo dei trecento!!! (cmq ne conosco una che ne ha 250 con il basamento del 1372cc!! e col 1535 284cv!!! per adesso io mi accontento dei miei 190cv! per poco più però ....! Gepa sceglili meglio la prossima volta e vedrai ti abituerai a rincorrere...anche tu ........hihihihihi! Ciao a tutti ragazzi siete troppo forti!!!!

        Commenta


        • #24
          Non sono autolesionista... Io non partecipo se non ho la possibilità di vincere... Mi è bastata quella volta che mi sono attaccato con una GTO, fin quando c'era qualche curva (della mia zona peraltro) il vecchiaccio non guadagnava un metro... Poi siamo arrivati sul raccordo semideserto e l'ho visto sparire all'orizzonte...

          Commenta


          • #25
            GTo Ferrari? o Mitsubishi? che da noi si chiama 3000gt...
            E Com'è dal vivo la 288GTo? bella come sembra? e come suona?
            Ma perchè non la incontro mai? è una delle mie preferite...
            Almeno beccassi una Stratos...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #26
              Mi sono attaccato (per modo di dire) al culo della Ferrari... La Mitsubishi l'ho vista una sola 2 anni fa' volta parcheggiata difronte alla Banca, era rosso fuoco... Veramente, veramente bella per essere un auto tutto sommato vecchiotta (10/15 anni oramai, non ricordo) e nemmeno troppo costosa considerando la tecnologia... Paga solamente il peso eccessivo (quasi 1700 Kq se non sbaglio) e l'assurda limitazione della potenza (solo 280 CV dichiarati, reali qualcuno di +) dei governi orientali... Il 3000 biturbo che monta ha sicuramente potenzialità superiori, con qualche piccola modifica non radicale penso possa sfiorare i 400 CV... Del resto a Gran Turismo 1 sulla play station è praticamente l'auto definitiva! Con la T4 non perdeva un Kg/m di coppia in basso rispetto alla T3 e tirava fuori quasi la stessa potenza della Skyline e della Supra con la T4 ma che pagavano un turbo lag spaventoso fino a 3000/4000 g/m... In + 4 ruote motrici... Appena l'ho scoperta vincevo le gare (col volante mica col Joypad) fumando il sigaro....

              Commenta


              • #27
                Se parli della GTO Ferrari (che se non sbaglio si chiama solo GTO, controlla sul sito Ferrari); Ho avuto modo pure di farci un giro tanto tempo fa... E' un mostro... Di una cattiveria incredibile!!! Quando i 2 turbocompressori cominciano a girare di arriva un calcio nella schiena da paura! Fa le fiamme!!! Esteticamente è praticamente un auto d'epoca, è stata la mia preferita fino all'F40... Sarò un pazzo, ma io sto pensando seriamente fra qualche hanno di farmi un 348 o una 355 usata.... Con una sessantina di milioni uno potrebbe pure prenderla... Mi spaventano + che altro, consumi, bollo, assicurazione e manutenzione soprattutto straordinaria... Anche una Ferrari, soprattutto di 10 anni, prima o poi si rompe...

                Commenta


                • #28
                  eehh...

                  Io ho avuto qui' a Hong Kong il mitiko BB512 Boxer dell'80:rolleyes:...venduto dalla disperazione 6 mesi dopo La frizione non durava mai piu' di 3000 km, faceva 1,5 km/l e toccava ovunque il muso...

                  Potete ammirarlo appena lavato e lucidato cliccando sulla mia ompeig...

                  Gepaca, SPRATTUTTO le Ferrari si rompono..

                  Commenta


                  • #29
                    Mettici anche i tagliandi, costano circa 4-5 milioni a quanto mi dice il principale
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X