Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto di plastica servono?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le auto di plastica servono?

    Originariamente inviato da zeroes
    x toccatine intendevo urti un po piu forti delle sportellate che sono frequenti... pure io vi sto elecando le miei idee se non ve ne foste accorti, ma siete troppo presi dalle vostre idee che sono assolutamente esatte... x voi. preferisco la 307 CC alla megane... ruzzo puoi anche dire tutto quello che vuoi che poi sia giusto o sbagliato lo si chiarisce dopo. se vi scotta il fatto che qualcuno critiche le auto in plastica allora è un altro discorso, o vi meravigliate di aver scoperto di essere stati inculati senza la sputazza come si dice a napoli perche avete scoperto di aver pagato un capitale per un lavoro piu "economico" beh...state zitti e non parlate "per aver visto.." state a sentire che ci pratica nel mestiere.
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEY


    Commenta


    • Re: Le auto di plastica servono?

      Originariamente inviato da zeroes
      1000 euro x la sola fiancata della punto 1 serie... 550 euro per le riparazioni dette da calabressio per una panda dell'87?!? o ma dico capisco che i costi variano da regione a regine ma qui si va sulla rapina senza pistola! praticamente quel lavoro sulla panda avrebbe superato il valore stesso dell'auto!se vi rivolgete a gente disonesta è un problema vostro...
      guarda infatti è il valore minimo ke ci avrebbero dato... e pensa ke si è pure dovuto sforzare a trovare alcuni pezzi diciamo "d'occasione" xkè altrimenti il danno nn sarebbe stato pagato completamente dall'assicurazione in quanto superava il valore della makkina...

      ora visto ke siamo in tema... dimmi un po' ma tuo padre x una fiancata comprendente tutta la portera fino al faro dietro praticamente, quindi necessitante x forza la sostituzione della portiera e la saldatura di una nuova lamiera dietro, più verniciatura, quanto avrebbe kiesto???
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • Re: Le auto di plastica servono?

        Originariamente inviato da ruzzo
        se dico che la terra è piatta non è diffamazione...
        eh già, le prove appunto...

        si ma la terra non ti porta in tribunale...

        Commenta


        • Re: Le auto di plastica servono?

          Originariamente inviato da zeroes
          x toccatine intendevo urti un po piu forti delle sportellate che sono frequenti... pure io vi sto elecando le miei idee se non ve ne foste accorti, ma siete troppo presi dalle vostre idee che sono assolutamente esatte... x voi. preferisco la 307 CC alla megane... ruzzo puoi anche dire tutto quello che vuoi che poi sia giusto o sbagliato lo si chiarisce dopo. se vi scotta il fatto che qualcuno critiche le auto in plastica allora è un altro discorso, o vi meravigliate di aver scoperto di essere stati inculati senza la sputazza come si dice a napoli perche avete scoperto di aver pagato un capitale per un lavoro piu "economico" beh...state zitti e non parlate "per aver visto.." state a sentire che ci pratica nel mestiere.






          Noi ti abbiamo ripetuto mille volte che parlavamo di urti inferiori ai 10km/h.

          dov'eri quando quotavi quei post e li commentavi??

          parliamo lingue diverse? usi anche tu a casa tua i km o parliamo in miglia orarie?





          poi....essere stato inculato per aver comprato la Clio con due paratie di plastica [di cui conoscevo l'esistenza]???????????????

          MAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUaHU


          ma la finisci di sparar kaxxate?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le auto di plastica servono?

            Originariamente inviato da zeroes
            x toccatine intendevo urti un po piu forti delle sportellate che sono frequenti... pure io vi sto elecando le miei idee se non ve ne foste accorti, ma siete troppo presi dalle vostre idee che sono assolutamente esatte... x voi. preferisco la 307 CC alla megane... ruzzo puoi anche dire tutto quello che vuoi che poi sia giusto o sbagliato lo si chiarisce dopo. se vi scotta il fatto che qualcuno critiche le auto in plastica allora è un altro discorso,
            a me scoccia il fatto che si dicano caxxate a vanvara...
            la 307 non mi pare abbia 5stelle nei test euroncap, e in ogni caso è già stato detto che la sicurezza non dipende da plastica o ferro...

            o vi meravigliate di aver scoperto di essere stati inculati senza la sputazza come si dice a napoli perche avete scoperto di aver pagato un capitale per un lavoro piu "economico" beh...state zitti e non parlate "per aver visto.." state a sentire che ci pratica nel mestiere.

            scusa questa me la devi spiegare...
            io non sono mai dovuto andare dal carrozziere se non x un'incidente causato da un soggetto demente la cui assicurazione mi ha pagato il danno al 100%...
            ripeto, ma chi lo ha detto che è + economico il ferro ?

            ascolta se tuo padre è il Santo protettore dei carrozzieri non è colpa di nessuno...
            + di una persona ha riportato le sue esperienze con tanto di cifra ben visibili...
            i prezzi che fanno i nostri carrozziere sono quelli, non penso che abbiamo tutti lo stesso carrozziere...

            Ps: si vede che tu 6 pratico del mestiere...
            Ultima modifica di ruzzo; 07-10-2004, 18:42.
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • Re: Le auto di plastica servono?

              Originariamente inviato da zeroes
              x toccatine intendevo urti un po piu forti delle sportellate che sono frequenti... pure io vi sto elecando le miei idee se non ve ne foste accorti, ma siete troppo presi dalle vostre idee che sono assolutamente esatte... x voi. preferisco la 307 CC alla megane... ruzzo puoi anche dire tutto quello che vuoi che poi sia giusto o sbagliato lo si chiarisce dopo. se vi scotta il fatto che qualcuno critiche le auto in plastica allora è un altro discorso, o vi meravigliate di aver scoperto di essere stati inculati senza la sputazza come si dice a napoli perche avete scoperto di aver pagato un capitale per un lavoro piu "economico" beh...state zitti e non parlate "per aver visto.." state a sentire che ci pratica nel mestiere.
              guarda... il problema nn è la critica all'auto di plastica (ke poi sono solo alcune parti e nn l'auto interamente di plastica )... ma la critica senza nessun fondamento... sono praticamente 25 pagine ke ti arrampiki sugli spekki...

              ora come ti ho già detto, ognuno ha le sue fisse... cominciando proprio da me... ce le ho anke io xò le mie nn sono opinioni senza fondamenti... sono proprio fissazioni e mai mi verrebbe in mente di inventarmi scuse x giustificarle!!!

              a noi nn ci rode proprio niente... anzi parekki su questo 3d hanno maledetto le parti in lamiera dicendo ke se avevano le parti in plastica era molto meglio!!!

              mi sa ke rode un po' a te più ke altro!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Re: Le auto di plastica servono?

                Originariamente inviato da calabressio
                guarda... il problema nn è la critica all'auto di plastica (ke poi sono solo alcune parti e nn l'auto interamente di plastica )... ma la critica senza nessun fondamento... sono praticamente 25 pagine ke ti arrampiki sugli spekki...

                ora come ti ho già detto, ognuno ha le sue fisse... cominciando proprio da me... ce le ho anke io xò le mie nn sono opinioni senza fondamenti... sono proprio fissazioni e mai mi verrebbe in mente di inventarmi scuse x giustificarle!!!

                a noi nn ci rode proprio niente... anzi parekki su questo 3d hanno maledetto le parti in lamiera dicendo ke se avevano le parti in plastica era molto meglio!!!

                mi sa ke rode un po' a te più ke altro!!!
                infatti
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le auto di plastica servono?

                  dato che le auto a carrozzeria portante sono un ricordo, ben vengano "plastica", fibre di vetro e carbonio.

                  ho letto due paginette e concordo con coloro che ritengono la "plasica" (che poi sono tecnopolimeri con dietro anni di studi) sia migliore rispetto a un pezzo in lamiera. la carrozzieria serve "solo" a coprire l'auto quindi basta che resista all'impatto aerodinamico e a leggeri urti. ad assorbire gli urti ci pensano le strutture che compongono il telaio

                  Commenta


                  • Re: Le auto di plastica servono?

                    un momento leggendo le note di calabressio mi era parso di capire che il danno alla panda comprendesse solo la fiancate anteriore e lo sportello non tutta la fiancata da "parte a parte" dell'auto... rimane il fatto che 1000 euro per la sola fiancata della punto mi pare sinceramente un'esagerazoine col botto. inoltre non intendevo averlo preso li per aver comprato la clio ma per le cifre pagate al carrozziere. ormai le auto di oggi offrono tutte un margine di sicurezz elevato (chi piu chi meno) quindi preferisco sempre la 307. e inoltre ripeto (mazza che fatica!) che un conto e l'aereodinamica e un conto è la troppa fragilità della plastica!... vabbuo facciamole di cartone le auto tanto c'è il telaio.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le auto di plastica servono?

                      Originariamente inviato da staffa
                      dato che le auto a carrozzeria portante sono un ricordo, ben vengano "plastica", fibre di vetro e carbonio.

                      ho letto due paginette e concordo con coloro che ritengono la "plasica" (che poi sono tecnopolimeri con dietro anni di studi) sia migliore rispetto a un pezzo in lamiera. la carrozzieria serve "solo" a coprire l'auto quindi basta che resista all'impatto aerodinamico e a leggeri urti. ad assorbire gli urti ci pensano le strutture che compongono il telaio
                      rimango dell'idea che certi materiale tipo le fibre di carbonio vadano bene solo x le auto costossissime o x quelle da pista ma nn certo x le auto di "tutti i giorni"
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X